riaw
04-12-2004, 18:14
il budget in realtà è 450-500, ma considerando che 60-70 euro se ne vanno fra batteria ricaricabile e memoria, rimangono circa 400 euro.
non serve uno zoom esagerato, un 3x ottico è più che sufficiente......
considerando queste due cose, ho dato un'occhiata e mi sembra ci siano queste tre fotocamere:
nikon 5200, 5mpx,3x,399 euro
canon a925 5mpx, 3x, 399 euro
casio qvr61, 6mpx, 3x, 419 euro
la casio ha qualcosa in più delle altre due perchè è una 6mpx invece che una 5mpx, ma non credo ci sia così tanta differenza.....
considerando la persona a cui è destinata, mi sentirei di consigliare la canon a925 più che altro perchè ha lo schermo routabile.....
suggerimenti? consigli?
ah, il fatto che ci siano controlli manuali è ininfluente, anzi, meglio una che lavori meglio in automatico :)
grazie in anticipo :)
non serve uno zoom esagerato, un 3x ottico è più che sufficiente......
considerando queste due cose, ho dato un'occhiata e mi sembra ci siano queste tre fotocamere:
nikon 5200, 5mpx,3x,399 euro
canon a925 5mpx, 3x, 399 euro
casio qvr61, 6mpx, 3x, 419 euro
la casio ha qualcosa in più delle altre due perchè è una 6mpx invece che una 5mpx, ma non credo ci sia così tanta differenza.....
considerando la persona a cui è destinata, mi sentirei di consigliare la canon a925 più che altro perchè ha lo schermo routabile.....
suggerimenti? consigli?
ah, il fatto che ci siano controlli manuali è ininfluente, anzi, meglio una che lavori meglio in automatico :)
grazie in anticipo :)