dr.jekyll
04-12-2004, 18:02
mi e' appena arrivata la belva, un dp 1,8 powermac ed effitivamente e' fantastico, splendida grafica, silenzioso, immediatezza nel software e nelle connessioni, ma vorrei alcuni chiarimenti:
- appleworks !!?? non doveva essere insieme alla suite ilife ? non lo trovo e' forse nei dvd di installazione ?
- foto jpeg, ho problemi a visualizzare alcune anzi molte foto masterizzate su dvd e provenienti da ambiente xp.
lo stesso dvd provato su un emac di mio fratello e' leggibile senza problemi
:muro:
devo modiifcare alcune impostazioni o mi devo preoccupare sulla qualita' del lettore ????
- non riesco ad installare uno scanner della canon, mi chiede classic per i driver ???? non dovrebbe essere insieme al sistema panther gia' installato ?
grz mille per i chiarimenti
salutoni
- appleworks !!?? non doveva essere insieme alla suite ilife ? non lo trovo e' forse nei dvd di installazione ?
- foto jpeg, ho problemi a visualizzare alcune anzi molte foto masterizzate su dvd e provenienti da ambiente xp.
lo stesso dvd provato su un emac di mio fratello e' leggibile senza problemi
:muro:
devo modiifcare alcune impostazioni o mi devo preoccupare sulla qualita' del lettore ????
- non riesco ad installare uno scanner della canon, mi chiede classic per i driver ???? non dovrebbe essere insieme al sistema panther gia' installato ?
grz mille per i chiarimenti
salutoni