PDA

View Full Version : Hercules 3D Prophet 9800pro RED VERSION

goldenman
04-12-2004, 18:00
Amici smanettoni, avrei una domanda da porvi:
sapreste dirmi che differenza c'č tra una Hercules 9800pro ed una Harcules 9800pro RED VERSION.
grazie e a presto

ThePunisher
04-12-2004, 18:42
Originariamente inviato da goldenman
Amici smanettoni, avrei una domanda da porvi:
sapreste dirmi che differenza c'č tra una Hercules 9800pro ed una Harcules 9800pro RED VERSION.
grazie e a presto

Sicuro... la prima č prodotta da Guillemot con PCB proprietari (anche se sempre basati sul reference) e magari con R350 qualitativamente pių validi, la seconda da Sapphire, con PCB reference Sapphire e con gli R350 che non montavano pių sulle Sapphire! :D

ThePunisher
04-12-2004, 18:52
Ah, dimenticavo... la RED VERSION ha HL2 (quindi anche CS:S) in bundle :D.

PhoEniX-VooDoo
04-12-2004, 20:41
Originariamente inviato da ThePunisher
Sicuro... la prima č prodotta da Guillemot con PCB proprietari (anche se sempre basati sul reference) e magari con R350 qualitativamente pių validi, la seconda da Sapphire, con PCB reference Sapphire e con gli R350 che non montavano pių sulle Sapphire! :D

ma sei sicuro? essendo hercules una divisione di guillemt sulla prima ti posso credere, ma che sapphire facesse le schede a hercules mi sembra un po strano...

ai tempi si diceva semplicemente che per quanto riguarda i primi simle hercules non aveva ancora disponibili PCB blu e quindi usava quelli rossi/reference...

ThePunisher
04-12-2004, 21:42
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ma sei sicuro? essendo hercules una divisione di guillemt sulla prima ti posso credere, ma che sapphire facesse le schede a hercules mi sembra un po strano...

ai tempi si diceva semplicemente che per quanto riguarda i primi simle hercules non aveva ancora disponibili PCB blu e quindi usava quelli rossi/reference...

Non lavorando ne' per Hercules ne' per Sapphire non posso essere sicuro di nulla, ma se non erro qualcuno aveva portato documentazione (o se non altro dati affidabili) in merito proprio su questo forum :D.

goldenman
12-12-2004, 11:56
grazie a tutti per le risposte che mi avete fornito:)