çiopi
04-12-2004, 17:53
Ragazzi la situazione è questa:
ho installato winxp con sp2 integrato su un hd sata da 200gb partizionato in
20 gb : SO
170 gb : dati
...dopo 2 gg. di utilizzo il pc si è impallato, al riavvio non si è riavviato.
Attualmete ho provato:
1 - usare l'utility di ripristino di xp, ma la partizione con so la vede, ma non mi permette di accedere a nessuna cartella o file e l'altra partizione non la vede proprio
2 - avviare il pc con un altro hd e il mio hd come secondario e dopo 24 ore per far riconoscere tutti i settori danneggiati del mio hd, non mi permette di accedere a risorse del computer
3 - fare una copia con il ghost per poi lavorarci tramite windows, ma non mi permette la copia neanche selezionando le varie opzioni per ignorare i file danneggiati.
...sono alla frutta !!!
Devo assolutamente accedere all'hd per salvare i dati !!!
VI prego datemi qualche consiglio !!!!
ho installato winxp con sp2 integrato su un hd sata da 200gb partizionato in
20 gb : SO
170 gb : dati
...dopo 2 gg. di utilizzo il pc si è impallato, al riavvio non si è riavviato.
Attualmete ho provato:
1 - usare l'utility di ripristino di xp, ma la partizione con so la vede, ma non mi permette di accedere a nessuna cartella o file e l'altra partizione non la vede proprio
2 - avviare il pc con un altro hd e il mio hd come secondario e dopo 24 ore per far riconoscere tutti i settori danneggiati del mio hd, non mi permette di accedere a risorse del computer
3 - fare una copia con il ghost per poi lavorarci tramite windows, ma non mi permette la copia neanche selezionando le varie opzioni per ignorare i file danneggiati.
...sono alla frutta !!!
Devo assolutamente accedere all'hd per salvare i dati !!!
VI prego datemi qualche consiglio !!!!