View Full Version : download file interrotti in continuazione
ciao a tutti, ho questo problema da un po' di tempo in sostanza ogni volta che scarico un file dalla rete dell' ordine di qualche mega e che quindi richiede qualche minuto per essere scaricato lo scaricamente si blocca , semplicemente non continua piu' rimane li' con il contatore del tempo rimanente anch'esso bloccato e non da' piu segni di vita.
sinceramente sto fatto inizia a rompermi un po' visto che mi si ripresenta ogni volta che scarico file di qualche mega.
a qualcuno di voi e' mai successo niente di simile e sa a cosa possa essere dovuto?
aiutatemi please .
grazie
:muro: :muro:
Originariamente inviato da judasx
ciao a tutti, ho questo problema da un po' di tempo in sostanza ogni volta che scarico un file dalla rete dell' ordine di qualche mega e che quindi richiede qualche minuto per essere scaricato lo scaricamente si blocca , semplicemente non continua piu' rimane li' con il contatore del tempo rimanente anch'esso bloccato e non da' piu segni di vita.
sinceramente sto fatto inizia a rompermi un po' visto che mi si ripresenta ogni volta che scarico file di qualche mega.
a qualcuno di voi e' mai successo niente di simile e sa a cosa possa essere dovuto?
aiutatemi please .
grazie
:muro: :muro:
scusami che browser usi?
usi qualche downloader manager?
chiariscimi questi dubbi!
hai provat a cambiare browser?
che connessione hai?
ciaooo!
uso i.e. e ho un adsl infostrada , nessun downloader manager .
no non ho provato a cambiare browser , volevo provare con mozilla....
uso i.e. e ho un adsl infostrada , nessun downloader manager .
no non ho provato a cambiare browser , volevo provare con mozilla....
io uso mozilla firefox e ha integrato anche un download manager
se non vuoi cambiare browser prova con un download manager tipo leech get (non mi ricordo bene il nome ma è free)
Molto probabilmente dipende dall'ie e non dalla connessione a internet.
Ti avevo fatto questa domanda per vedere se potevi essere affetto da qualche dialer ma le adsl sono immuni.
p.s.
hai provato a vedere se non c'è qualche troian?
hai fatto una scansione con spybot???
ciaooo
nessun trojan ne spyware :rolleyes:
pero' vorrei riuscire a capire da cosa e dovuto e possibilmente risolvere senza necessariamente installare un dowload manager o un nuovo browser :cry: :muro:
nel caso invece che decida di installare mozilla, e' consigliabile prima disinstallare i.e???
nessun trojan ne spyware :rolleyes:
pero' vorrei riuscire a capire da cosa e dovuto e possibilmente risolvere senza necessariamente installare un dowload manager o un nuovo browser :cry: :muro:
nel caso invece che decida di installare mozilla, e' consigliabile prima disinstallare i.e???
no ie è meglio non toccarlo installa mozilla firefox e configuralo come browser predefinito.
Inoltre hai provato a pulire i file temporanei e i cockie?
hai dei software aggiuntivi che bloccano pop up?
hai qualche toolbar installata?
che firewalle che antivirus hai?
potrebbe dipendere da uno di questi ancehe
file temporanei e cookie puliti, nessun software aggiuntivo (per i pop up ci pensa il sp2), nessuna toolbar .
l'antivirus e il firewall sono della mcafee ma nn hanno mai dato problemi . :confused:
Spostato in programmi e Utility.
Cmq ti consiglio spassionatamente un download manager per files di grandi dimensioni.
;)
guarda...con ie mi si interrompevano...ora ho firefox e da lo stesso problema...quindi pigliati un download manager...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.