View Full Version : 300 €
eh si devo comprare la migliore scheda video con questo budget
il mio sistema è codesto:
-asus a8v deluxe
-AMD 64 3500+ (newcastle ma non so se serve in questo caso)
-512*2 DDR 400
ma alla fine conta quanto va il pc?
Grazie per il vostro aiuto
halduemilauno
04-12-2004, 17:18
Originariamente inviato da Jok3r88
eh si devo comprare la migliore scheda video con questo budget
il mio sistema è codesto:
-asus a8v deluxe
-AMD 64 3500+ (newcastle ma non so se serve in questo caso)
-512*2 DDR 400
ma alla fine conta quanto va il pc?
Grazie per il vostro aiuto
hai un pvt.
;)
controllo subito grazie :)
halduemilauno
04-12-2004, 17:35
esco fuori di 58 euro :(
mandato un'altro.
;)
saresti cosi' gentile da spiegarmi anke il perke e cio' ke guadagno o perdo effetivamente grazie :)
halduemilauno
04-12-2004, 17:43
saresti cosi' gentile da spiegarmi anke il perke e cio' ke guadagno o perdo effetivamente grazie :)
ovvero le differenze fra le due schede?
6800gt(128)350/700 16/6.
6800le 300/700 8/4. questa si può moddare via software ai valori 16/6 dell'altra. ma l'esito positivo non è garantito.
ciao.
;)
non me ne intendo molto per moddare vuol dire fare modifiche a livello software o hardware? le posso fare da solo o sono complicate?
grazie
a scusa non avevo letto via software
halduemilauno
04-12-2004, 18:00
non è una mod. complicata difficile da fare. è come detto l'esito che non è garantito. non a caso ti avevo suggerito l'altra.
;)
asus v9999ge
se vuoi ti invio link in provato
un mio amico mi ha consigliato questa tu ke ne dici?
ma questa mi sa ke la pago na cifra :(
halduemilauno
04-12-2004, 18:54
asus v9999ge
se vuoi ti invio link in provato
un mio amico mi ha consigliato questa tu ke ne dici?
la conosco. non la consiglio.
;)
sono appena passato da vari negozianti e sono riuscito ad ottenere come miglior prezzo una 6800GT della Asus a 360 euro e sono anke riuscito a convincere i miei! il prezzo e' buono e devo accettare oppure non va bene?
bho so antipatico a tutti?
:confused:
halduemilauno
04-12-2004, 21:47
sono appena passato da vari negozianti e sono riuscito ad ottenere come miglior prezzo una 6800GT della Asus a 360 euro e sono anke riuscito a convincere i miei! il prezzo e' buono e devo accettare oppure non va bene?
ma è la stessa di prima a 358€? se si ottima.
ciao.
;)
ti riferisci alla v9999ge?
al dire il vero non lo neanke io :muro:
up :mad: almeno scrivete "io non te lo dico perke mi stai antipatico"
anke se e' un po OT 2 banki di ram 512 DDR 400 3200PC a 180 € conviene? e sono buoni per il dual channel?
grazie
ad acquistare su ebay americano puoi acquistare una gt con quella cifra..
magari quelle della bfg che sono overclokkate e garantite
quindi tu mi stai dicendo ke il prezzo e' buono? cioe' ke un prezzo cosi' lo ottengo solo comprando in america?
cmq io la compro da un negoziante vicino casa mia
halduemilauno
05-12-2004, 13:27
ti riferisci alla v9999ge?
al dire il vero non lo neanke io :muro:
intanto ho risposto al tuo pvt.
poi se ti riferisci a me(ma perchè non quoti?)io parlo della asus 6800gt128 che ha default 16 pipe e che costa 358€ I.I. la asus ge che io non consiglio ha 12 pipe.
ciao.
;)
ma la 6800GT della asus ke io dovrei comprare a 360 € ha 12 o 16 pipe?
halduemilauno
05-12-2004, 13:49
ma la 6800GT della asus ke io dovrei comprare a 360 € ha 12 o 16 pipe?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
contale.
Originariamente inviato da halduemilauno
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
contale.
scusa ma come le conto se non la ho la skeda :p
fors estiamo a confonde le cose ci sta la scheda video ke dici tu a 358 € che dovrei comprare al sito e poi ci sta questa scheda(la 6600GT della Asus) ke il negoziante mi ha detto ke vende a 360 €!
sono le stesse schede video ee quindi come prezzo stiamo bene?
anche io sto nella stessa situazione (ma con un budget leggermente più basso ) mi mandereste i link in pvt :)
Originariamente inviato da mus
anche io sto nella stessa situazione (ma con un budget leggermente più basso ) mi mandereste i link in pvt :)
della 6600 GT ?
:p
Colasante 5
06-12-2004, 13:16
Joker88, invece di continuare a fare domande a raffica senza costrutto, cerca innanzitutto di sapere dal tuo negoziante quale scheda ti vende a 360€ ! Io penso sia la Asus v9999GT/TD con 128Mb ram DDR e frequenze di 350/700.
Sonnet ti stava dicendo che con quella cifra (360€) su eBay da venditori americani riesci a comprare la versione "full" della 6800GT, quella con 256mb di ram DDR3 e frequenze 350/1000 (che ovviamente sono più veloci, anche se non di moltissimo).
Cmq ti consiglio di fare un po' di ricerche in rete autonomamente (puoi trovare le caratteristiche della scheda che ti vende il negoziante vicino casa tua sul sito ASUS (http://www.asus.com)), senza stressare troppo il povero Hal :sofico:
Ciao ;)
halduemilauno
06-12-2004, 13:45
Originariamente inviato da Colasante 5
Joker88, invece di continuare a fare domande a raffica senza costrutto, cerca innanzitutto di sapere dal tuo negoziante quale scheda ti vende a 360€ ! Io penso sia la Asus v9999GT/TD con 128Mb ram DDR e frequenze di 350/700.
Sonnet ti stava dicendo che con quella cifra (360€) su eBay da venditori americani riesci a comprare la versione "full" della 6800GT, quella con 256mb di ram DDR3 e frequenze 350/1000 (che ovviamente sono più veloci, anche se non di moltissimo).
Cmq ti consiglio di fare un po' di ricerche in rete autonomamente (puoi trovare le caratteristiche della scheda che ti vende il negoziante vicino casa tua sul sito ASUS (http://www.asus.com)), senza stressare troppo il povero Hal :sofico:
Ciao ;)
ben detto. Grazie. se noti bene ho anche risposto al suo pvt.
cmq ben detto anche per tutto il resto.
ciao.
;)
no, piuttosto cercavo una 6800LE
halduemilauno
06-12-2004, 13:51
no, piuttosto cercavo una 6800LE
tiburcc.com
postato oltre 1000 volte. una ricerca no eh????
;)
conosco già tiburcc, ma purtroppo è un bel po' che le ha finite, chiedevo se ce ne era qualche altro :p
Colasante 5
06-12-2004, 14:15
Originariamente inviato da halduemilauno
ben detto. Grazie. se noti bene ho anche risposto al suo pvt.
cmq ben detto anche per tutto il resto.
ciao.
;)
Di niente ;)
Ciao ;)
accetto il rimprovero ma non e' colpa mia se sono niubbo!! e poi per uno come me che accumula 300 € in un anno :( cerca di capirmi :)
cmq se mi puou dare qualke link perke non conosco ebay te ne sarei grato :)
Colasante 5
06-12-2004, 15:13
accetto il rimprovero ma non e' colpa mia se sono niubbo!! e poi per uno come me che accumula 300 € in un anno :( cerca di capirmi :)
cmq se mi puou dare qualke link perke non conosco ebay te ne sarei grato :)
Non era un rimprovero, più che altro un consiglio per utilizzare al meglio le risorse che la rete ci offre :)
Questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5144963130) è un esempio di una scheda venduta su eBay ad un ottimo prezzo...
Ciao ;)
Non era un rimprovero, più che altro un consiglio per utilizzare al meglio le risorse che la rete ci offre :)
Questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5144963130) è un esempio di una scheda venduta su eBay ad un ottimo prezzo...
Ciao ;)
grazie ;)
halduemilauno
06-12-2004, 16:21
conosco già tiburcc, ma purtroppo è un bel po' che le ha finite, chiedevo se ce ne era qualche altro :p
arrivano a metà mese.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.