Kaneda81
04-12-2004, 16:58
Ho una XFX Geforce 6800 cui ho messo i driver che stavano nel CD della confezione (6.14 me pare) e andava tutto bene, UT per esempio lo giocavo senza problemi a 1280.
Oggi ho installato i 67.3, e apparentemente andava tutto liscio.
Carico UT, mi faccio uno spezzone di game col fraps sotto (per vedere gli fps), quitto dal game, non faccio in tempo a cliccare su settings che misi riavvia il pc.
Ariprovo, carico UT, mi rifaccio uno spezzone di game (senza fraps stavolta), quitto il game, torno al desktop .... appena clicco per tornare al gioco misi riavvia di nuovo.
La naturale conclusione che mi viene in mente è che magari ci sia qualche conflitto co sti 67.3 (visto che da qualche giorno a sta parte che ho sta vga coi driver del cd andava tutto bene).
E' un problema noto? so sfigato io? idee? :D
Dimenticavo, ho un A64 3500+ e una Asus A8V Deluxe, ali 500w e 1gb di ram S3
Oggi ho installato i 67.3, e apparentemente andava tutto liscio.
Carico UT, mi faccio uno spezzone di game col fraps sotto (per vedere gli fps), quitto dal game, non faccio in tempo a cliccare su settings che misi riavvia il pc.
Ariprovo, carico UT, mi rifaccio uno spezzone di game (senza fraps stavolta), quitto il game, torno al desktop .... appena clicco per tornare al gioco misi riavvia di nuovo.
La naturale conclusione che mi viene in mente è che magari ci sia qualche conflitto co sti 67.3 (visto che da qualche giorno a sta parte che ho sta vga coi driver del cd andava tutto bene).
E' un problema noto? so sfigato io? idee? :D
Dimenticavo, ho un A64 3500+ e una Asus A8V Deluxe, ali 500w e 1gb di ram S3