PDA

View Full Version : Quale ?

umile
04-12-2004, 16:49
Ragazzi quale Masterizzatore Dvd RW mi consigliate? voglio un vero TRATTORE che legga e scriva di tutto

Bandit
04-12-2004, 16:50
Originariamente inviato da umile
Ragazzi quale Masterizzatore Dvd RW mi consigliate? voglio un vero TRATTORE che legga e scriva di tutto
up

8310
04-12-2004, 17:11
Io ho appena comprato un NEC ND-3500A...ha masterizzato poco ma vā davvero bene, non ho nemmeno riscontrato i problemi in lettura di cui si parla in qualche recensione, forse questo č dovuto all'aggiornamento del firmware. Poi se vuoi togliere il riplock per i dvd video, puoi sempre usare firmware modificati.
Ciao!

umile
04-12-2004, 18:01
Originariamente inviato da 8310
Io ho appena comprato un NEC ND-3500A...ha masterizzato poco ma vā davvero bene, non ho nemmeno riscontrato i problemi in lettura di cui si parla in qualche recensione, forse questo č dovuto all'aggiornamento del firmware. Poi se vuoi togliere il riplock per i dvd video, puoi sempre usare firmware modificati.
Ciao!
ma il bit settering cos'č^?

8310
04-12-2004, 18:17
Originariamente inviato da umile
ma il bit settering cos'č^?

E' un sistema che permette di masterizzare DVD "+"
impostandogli il book type su DVDRom come fossero dei comuni DVD "originali" aumentandone cosė la compatibilitā su lettori DVD casalinghi stand-alone. (dalle unofficial FAQ del 3 "ufficiale" http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750201)
Ciao!