View Full Version : HP 2210 scrivi con la stilo come con la penna?
Ciao a tutti sono sempre io forse ho deciso!il 6340 costa troppo e in fondo è solo gprs(neanche umts)quindi vorrei prndere un 2210
che ne dite?chi ce l'ha?come va?mi sono sempre chiesto ma posso scrivere da qualche parte con la stilo come con la penna ad esempio x prendere appunti o scrivere un numero di telefono?inoltre avrò difficoltà a inserire e soprattutto reperire il tom tom 3?
grazie
Giorgio
majin mixxi
04-12-2004, 16:33
certo,nelle note scrivi come una normalissima penna :)
majin mixxi
04-12-2004, 16:34
il tom tom 3 lo trovi everywhere :cool:
Grazie tu ce l'hai immagino!ti colleghi a internet?io ho un nokia 6600
Grazie ancora
E' un bon palmare di una generazione fa, ma è ancora molto valido, di pareri ne trovi a centinaia facendo una ricerca su questo forum, a migliaia facendo una ricerca in rete....
Con lo stilo puoi scrivere senza problemi a mano libera; ci sono anche software a pagamento che riconoscono anche in tempo reale la tua scrittura in corsivo (Calligrapher è il migliore, devi aggiungerci il language pack in italiano però) o in un secondo tempo tipo OCR (Calligrapher + Phatpad).
Tomtom3 non si "inserisce", ma si installa; l'unica cosa che potresti sventualmente inserire è un'antenna GPS su compactflash, ma ce ne sono anche esterne Bluetooth; comunque non ci sono problemi ad installare tomtom sul 2210.
Reperire tomtom non è difficile, basta pagarlo.... software + antenna BT mi pare che costino da soli oltre 340€, puoi vedere tu stesso sul sito di tomtom.
Sinceramente ti consiglio di prenderti un kit come quello che vendono adesso, senza tomtom, ma con navman, e costa 499€ e comprende la memoria e il kit di installazione.
Ciao
Teod xkè dici di vecchia generazione?
clientserver
04-12-2004, 19:11
a cosa ti serve?
se prendi il kit che dice teod va benissimo...
ha il doppio slot volendo lo puoi anche trasformare in un telefono
con apposita scheda.
io l'ho appena preso.......
499 euro ne vale la pena
Grazie qst del telefono è una gran cosa certo dovrò comprare una compact flash gsm ma hanno detto che succhia molta carica al palmare!tu che ce l'hai mi confermi quindi che nn è affatto datato come palmare giusto?ma il navigatore navman è bello?e il gps è bluetooth?più cose mi dici + sono rassicurato
Grazie
Liam Gallagher
05-12-2004, 02:46
So che nn centra una mazza, ma con un vecchio trium mondo pagato 70 euro + spedizioni su internet, ho il gprs e cellulare integrato... con virtual desktop ci navigo pure su questo forum senza problemi... ed e' un palmare di 20000 generazioni fa :D
Nn preoccuparti se e' di "una generazione fa" fara il suo dovere! ciau
Originariamente inviato da bojone
certo dovrò comprare una compact flash gsm ma hanno detto che succhia molta carica al palmare!
non comprarla la compact flash GSM, tieni il 2210 abbinato al 6600 e sei a posto... Si lo so devi portarti dietro due dispositivi, ma ti assicuro che i vantaggi sono notevoli rispetto a qualunque soluzione integrata e anche della CF GSM(che è proprio inutile a mio avviso)
Teod xkè dici di vecchia generazione?
Semplicemente perché ora è uscita una nuova generazione di palmari e HP ha appena iniziato a distribuire i nuovi modelli di 22xx, ma il 2210 va più che bene e non credo che ci siano applicativi che non riesca a fare funzionare.... per cui se non hai esigenze particolari non ha senso spendere di più per un modello nuovo.
Ciao
Ragazzi forse ho deciso!compro il 2215 in usa a 284 dollari(244 euro) che ne dite?avrò problemi x collegarlo alla corrente in italia e x installare i software di ogni tipo?chi ha fatto qst acquisto?
cmq siete tutti MITICI!
clientserver
05-12-2004, 16:49
il 2215 è identico "apparte il sistema operativo che è in inglese"
se ti serve anche il gps l'offerta è buona
difficile trovare a quel prezzo di meglio nuovo
ti danno diversi accessori
il palmare ti permette comunque di sfruttare tutte la applicazioni
che vuoi.
leggiti questo: http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/hp_ipaq_2215.asp
majin mixxi
05-12-2004, 17:03
Grazie tu ce l'hai immagino!ti colleghi a internet?io ho un nokia 6600
Grazie ancora
sì mi collego con il nokia 6630
:)
Ragazzi forse ho deciso!compro il 2215 in usa a 284 dollari(244 euro)
Questo è praticamente IL MIGLIOR rapporto prezzo/pretazioni per un palmare al momento... Certo non se lo compri in italia... :( :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.