PDA

View Full Version : Cosa fareste se...

lnessuno
04-12-2004, 17:11
Avete invitato degli amici a casa vostra a vedere un vecchio film (Amici miei), e dopo un'oretta loro vi dicono che non gli piace e che si stanno addormentando?

dal canto mio, me ne sono battuto le balle e ho lasciato continuare il film, a me piaceva :D poi il finale mi ha fatto morire dal ridere :D

cosa avreste fatto al posto mio?

energy84
04-12-2004, 17:53
che film era ?

HenryTheFirst
04-12-2004, 17:55
Spengo, mi godo la compagnia degli amici, e quando se ne vanno finisco di vedere il film.
Non riesco a godermi il film se le persone con cui sono sbuffano, commentano e si lamentano :boh:

Harvester
04-12-2004, 17:55
Originariamente inviato da energy84
che film era ?

indovino? Amici miei :asd:

Alien
04-12-2004, 18:01
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Spengo, mi godo la compagnia degli amici, e quando se ne vanno finisco di vedere il film.
Non riesco a godermi il film se le persone con cui sono sbuffano, commentano e si lamentano :boh:

Anch'io preferisco a quel punto la compagnia degli amici, altrimenti non avrebbe senso la loro presenza: mi guardo i film che preferisco da solo e non cambia nulla

Gig4hertz
04-12-2004, 18:14
ma sticozzi

-kurgan-
04-12-2004, 18:16
Originariamente inviato da lnessuno
Avete invitato degli amici a casa vostra a vedere un vecchio film (Amici miei), e dopo un'oretta loro vi dicono che non gli piace e che si stanno addormentando?

aaaaaah eretici!!! :eek:

mi e' successo qualche giorno fa con tre amici.. due si sono addormentati, una per fortuna e' rimasta sveglia.
il film era PULP FICTION :muro:

Alien
04-12-2004, 18:31
Originariamente inviato da -kurgan-
aaaaaah eretici!!! :eek:

mi e' successo qualche giorno fa con tre amici.. due si sono addormentati, una per fortuna e' rimasta sveglia.
il film era PULP FICTION :muro:

Ma è rimasta sveglia per il film o perchè non si fidava a chiuder gli occhi? :p :D

-kurgan-
04-12-2004, 18:34
Originariamente inviato da Alien
Ma è rimasta sveglia per il film o perchè non si fidava a chiuder gli occhi? :p :D

mi sa la seconda che hai detto :D

recoil
04-12-2004, 18:43
ma come è possibile che si siano annoiati vedendo amici miei?
scandalo!!! :mad: