PDA

View Full Version : Help Configurazione GPS BT su Ipaq 5555

Stephen Maturin
04-12-2004, 15:42
Ciao ,

Ieri finalmente mi e' arrivato l'ipaq 5555 e sono molto soddisfatto dell'acquisto :D ... Ho quindi cominciato a installare e configurare TOMTOM3 , che avevo gia' a parte , e il ricevitore gps .

Detto ricevitore e' il modello AG600 di Acore . Seguendo le istruzioni trovate sul sito www.acoretech.com , ho messo il gps in pairing , ho aperto il bt manager su ipaq , ho fatto la ricerca di nuove device , inserito il pin , selezionato il gps come "gps bt spp slave" e quindi i due si sono "visti" e connessi .

Il problema e' tomtom : sono entrato in gps status , ho spuntato la configurazione manuale e sono entrato nella lista dei gps riconosciuti : ce ne sono un mucchio ma l'acore non si vedeva ...
Io credevo che l'avrebbe inserito in lista dopo la connessione a ipaq , ma nisba ... :rolleyes:

Un appunto importante : sul sito di acore ricordavano di fare in modo che la com virtuale assegnata al gps per la connessione fosse la stessa impostata su tomtom : credo di aver fatto bene e ho provato sia la 5 che la 8 , dopo aver visto che ipaq le assegnava al collegamento Bt rispettivamente in\outbound .

Non so piu' che pesci pigliare :mc: qualcuno sa dirmi cosa sto sbagliando ? domani sera parto per 3 giorni e mi avrebbe fatto comodo il navigatore ma mi sa che dovro' farne a meno:rolleyes:

Io adesso riprovero' a batterci la testa fino a rottura di muro o della testa :muro: se qualcuno ha idee e' davvero il benvenuto !! Grazie in anticipo

:cry:

Stephen Maturin
04-12-2004, 16:10
up ! vi prego una mano :(

Stephen Maturin
04-12-2004, 17:21
aiutooooo :cry: :cry: :cry: