View Full Version : A COSA SERVONO I CD DELL?
Insieme al portatile la DELL INSPIRON 9100 mi ha spedito una valanga di CD (forse sono gli stessi che per l'8600)
Bene o mele si capisce quasi tutti a cosa servono. Tranne:
A) 2 CD VERDI (nella stessa busta) perfettamente uguali (tranne il codice in basso) con su scritto:
APPLICATION (for reinstalling DELL Inspiron Eurotools Sysyem Softwre). Contents: Antivirus software e ISP software.
- Perchè sono 2? - A cosa serve l'antivirus? (mi hanno mandato anche un cd con norton) - Cos'è ISP software?
B) 1 CD BLU con scritto: DRIVERS AND UTILITIES (for reinstalling DELL inspiron System Software). Contents: Device drivers, Diagnostic and utilities, Online documentation.
- Cosa sono i DEVICE DRIVERS? - E le diagnostic and utilities vanno installate? (dovrebbero essere gia presenti in partizione del disco).
Vi faccio una domanda ancora più precisa.
DOVENDO RIFORMATTARE TUTTO A COSA MI SERVONO QUESTI 3 CD? COSA MI CONSIGLIATE DI INSTALLARE?
grazieeeeeeeeeeee a tutti voi
:)
Originariamente inviato da ghyry
Insieme al portatile la DELL INSPIRON 9100 mi ha spedito una valanga di CD (forse sono gli stessi che per l'8600)
A) 2 CD VERDI (nella stessa busta) perfettamente uguali (tranne il codice in basso) con su scritto:
APPLICATION (for reinstalling DELL Inspiron Eurotools Sysyem Softwre). Contents: Antivirus software e ISP software.
- Perchè sono 2? - A cosa serve l'antivirus? (mi hanno mandato anche un cd con norton) - Cos'è ISP software?
B) 1 CD BLU con scritto: DRIVERS AND UTILITIES (for reinstalling DELL inspiron System Software). Contents: Device drivers, Diagnostic and utilities, Online documentation.
- Cosa sono i DEVICE DRIVERS? - E le diagnostic and utilities vanno installate? (dovrebbero essere gia presenti in partizione del disco).
DOVENDO RIFORMATTARE TUTTO A COSA MI SERVONO QUESTI 3 CD? COSA MI CONSIGLIATE DI INSTALLARE?
Il sistema operativo è a parte??
Installa solo quello, i driver ti conviene scaricarti gli ultimi agg. Diagnostic e Utilities?? Mah... non saprei dove metterli ;)
ISP Credo stia per Internet Service Provider. Per collegarti ad internet oppure creare una rete non ti serve.
In ogni caso è una mia opinione. Uno perchè non sono un esperto, due non ho acquistato un DELL.
In ogni caso hai fatto un buon acquisto, stavo per prendere anche io un DELL. E' l'unico che conosco che puoi configurartelo a tuo piacimento ;)
Bye.............MaaX
alessio736
04-12-2004, 16:12
Driver And Utilities ti servirà di sicuro!!!
A) Un antivirus serve a proteggerti dai virus :-)
ISP = Internet service provider
B) I Device Driver, sono semplicemente i driver dei componenti del tuo notebook.
Bye
Originariamente inviato da MaaX
Il sistema operativo è a parte??
In ogni caso hai fatto un buon acquisto, stavo per prendere anche io un DELL. E' l'unico che conosco che puoi configurartelo a tuo piacimento ;)
Bye.............MaaX
Credo amch'io di aver fatto un buon acquisto e dopo 6 mesi ormai posso dirlo...... eheheheh ;)
Il notebook è ottimo come prestazioni.
Ho avuto problemi iniziali con la scheda madre che però mi hanno completamente sostitutito venendo a casa mia. L'assistenza è a dir poco fantastica.
Si il cd del sistema operativo è a parte
Per ALESSIO736
Se ho gia anche il Norton devo installare anche quello che mi hanno dato nel CD verde perhè servono a 2 cose diverse? Tipo uno protegge la piastra madre o qualcosa del genere?
Hai provato a fare il formattone?
Credo amch'io di aver fatto un buon acquisto e dopo 6 mesi ormai posso dirlo...... eheheheh ;)
Il notebook è ottimo come prestazioni.
Ho avuto problemi iniziali con la scheda madre che però mi hanno completamente sostitutito venendo a casa mia. L'assistenza è a dir poco fantastica.
Si il cd del sistema operativo è a parte
Per ALESSIO736
Se ho gia anche il Norton devo installare anche quello che mi hanno dato nel CD verde perhè servono a 2 cose diverse? Tipo uno protegge la piastra madre o qualcosa del genere?
Hai provato a fare il formattone?
Di antivirus te ne basta uno. Anzi credo sia impossibile installarne due.
Oltre creare conflitti, controllerebbero i stessi files. L'importante è che sia aggiornato...
Originariamente inviato da MaaX
Di antivirus te ne basta uno. Anzi credo sia impossibile installarne due.
Oltre creare conflitti, controllerebbero i stessi files. L'importante è che sia aggiornato...
Ok allora è chiaro che queso della DELL non mi serve visto che mi hanno venduto anche il norton....
grazie max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.