View Full Version : Pen Drive 128 Mb
delfino1000
04-12-2004, 14:55
ho acquistato una pen drive da 128 mb. Ho xp sp1 e quando la inserisco nella porta usb mi dice che non la riconosce. Insieme alla penna mi hanno dato un cd con i driver per l'usb ma dice che con win2000/e xp la penna la rileva automaicamente. che faccio??
azz.... strano... ma sentita una roba del genere! :( ma magari non è formattata... non so... magari ho detto na ca**ta! ciao :D
...è un po' strano, in genere XP le riconosce, prima di tutto io proverei ad utilizzarli quei driver, se te li forniscono, forse è perchè sanno che potrebbe non essere riconosciuta da XP.
Se non andasse ti consiglierei di cercare se ci sono dei driver più aggiornati della pennetta, probabilmente sul CD ci sarà un link al sito della società produttrice (se è poco conosciuta).
Come ultima possibilità installa il SP2, te la metto per ultima perchè è un file enorme e cambiano molte cose in windows, e se si è poco pratici si può essere un po' disorientati.
Nel caso invece tu sia un po' più pratico forse è la prima cosa che ti consiglierei di fare.
Saluti
- CRL -
Allora se è la chivetta difettata, vuol dire che inserendola nei computer dei tutoi amici o qualche altro , non dovrebbe andare mai...quindi se non va è colpa della chiave , se va sono magari le porte del tuo pc...ciao
si si... in effetti... anche secondo me è difettata! oppure è solo problema di sk madre! magari la tua sk madre supporta solo usb 1.0 e la chiavetta è 1.1 oppure 2.0! bu... forse è così... forse no... ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.