PDA

View Full Version : estensione di garanzia acer

riccardods
04-12-2004, 12:58
ciao a tutti ho appena acquistato un travelmate 4001 wlmi (quello col dvd rw per intenderci). mi hanno offerto l'estensione di garanzia per tre anni con copertura anche dei guasti accidentali. il tipo mi ha detto: tra 2 anni e mezzo lo lanci dal dal settimo piano e loro te ne danno uno nuovo. voi che ne pensate? a me puzza. avete esperienza in materia? ciao e grazie.

Francesco.mi
04-12-2004, 13:27
vai QUI (http://www.aceradvantage.com/advantage/page83.do?dau562.oid=1&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&ctx1=it&ctx6=0&ctx7=1)

Io ce l'ho, ti dico subito che i 5 giorni lavorativi non sono rispettati...(vedi 3d DURATA BATTERIA)

per i danni accidentali...sul contratto c'è scritto così!!!

ciao

Para Noir
04-12-2004, 13:54
Anche se non dovesse coprire i danni accidentali, io la farei lo stesso. 3 anni sono tanti e di sicuro si romperà il masterizzatore dopo il primo, che già di per sé vale 150 euro. Senza contare che se ti si rompe la scheda madre o lo schermo dopo il primo anno si parla di riparazioni da 500 euro..

riccardods
04-12-2004, 15:45
anche io sono sostanzialmente propenso a farla, però la mia sfiga proverbiale farà in modo di farmi guastare il pc negli unici modi che non sono coperti.....:muro:

viceversa ...;) :) :D :sofico: