blubear
04-12-2004, 13:56
:mad: ..accidenti...ho rinunciato all'oc perche non mi rende ..ho rimesso default...ora ..succedde sta roba..durante le sessioni di gioco on line di JOINT OPERATION,dopo circa 2 ore mi si autoavvia il pc!!!...maialazza ...ho alora messo SPEEDFAN(NON CONTENTO DI ASUS PROBE) e ho lanciato lo scrensaver FISH...be...dopo circa 20 minuti apro pannello SPEEDFAN e vedo che le temp oscillano tra i 60°!!!!...con relativa fiammella vicino valore!!..esco dallo screen e la temp scende subito a 43°...che m.....a gli ha preso?...n.b..se non si riavviava,mi si inchiodava internet e pur avendo modem attivo(dataway usb)e la linea non si voleva connettere...di conseguenza,c'era il MIO riavvio e tutto ok..premetto ,solo quando sono on-line e in gioco!
Unico dubbio che ho e che all'inizio delle" ostilita" ho installato e cablato in serie alla ventola laterale del case,una ventola recuperata da un alimentatore da 300 w...cosi la laterale soffia dentro e l'aggiunta posteriore aspira fuori(..ueee non pensiamo..bene hihihii)..il dubbio e che ..non e che sta ventola recuperata non va d'accordo con le tensioni della mia asus a7n8x-x rev 2 , bios 1010,alimentatore 400 w,2 banchi da 512 xelo 400/3200
,mezzo gay 2600 barton xp,ventola sopra esso artic couling coopper silent 2tc rev 2 , pasta tra i 2 componenti e la silver, ati rad 9600 pro 128...ecco ho detto tutto...dopo di che mi daro al golf!!...grazie arinuovo!..(scusatemi ma sono csi depress che mangerei PANE E C...A..mhhh..nutella..va!!):muro: :mad: :(
Unico dubbio che ho e che all'inizio delle" ostilita" ho installato e cablato in serie alla ventola laterale del case,una ventola recuperata da un alimentatore da 300 w...cosi la laterale soffia dentro e l'aggiunta posteriore aspira fuori(..ueee non pensiamo..bene hihihii)..il dubbio e che ..non e che sta ventola recuperata non va d'accordo con le tensioni della mia asus a7n8x-x rev 2 , bios 1010,alimentatore 400 w,2 banchi da 512 xelo 400/3200
,mezzo gay 2600 barton xp,ventola sopra esso artic couling coopper silent 2tc rev 2 , pasta tra i 2 componenti e la silver, ati rad 9600 pro 128...ecco ho detto tutto...dopo di che mi daro al golf!!...grazie arinuovo!..(scusatemi ma sono csi depress che mangerei PANE E C...A..mhhh..nutella..va!!):muro: :mad: :(