PDA

View Full Version : [Pisa] Componenti PC vecchio & scheda TV

FiSHBoNE
04-12-2004, 12:52
- Pentium II 233 slot 1

prezzo 10 euro

---------------

- Pentium II 400 slot 1, vcore 2,0V

prezzo: 16 euro

---------------

- Motherboard Zida 6dlx

Processor: Pentium II/Celeron

Processor Speed: 233/266/300/333MHz

Chip Set: Intel 440LX/EX

Maximum Onboard Memory: 384MB (SDRAM supported)

BIOS: AMI

Dimensions: 254mm x 218mm

La scheda lavora con f.s.b. 66MHz, permette piccoli overclock fino a (mi pare) 83MHz. Su di essa il Pentium II 400 e il Pentium III 500 vengono visti come Pentium 333. Il bios è già stato aggiornato al + recente (1.12e).

prezzo: 12 euro

----------------
Ho disponibili anche

Scheda audio
Scheda video firegl 8MB
Scheda ethernet 3com 10/100
HD 2GB ATA33

Per quest'ultima lista di oggetti posso valutare vendite singole (senza garantire che sarò disposto a farlo) ma preciso che sono destinati essenzialmente a chi prendesse scheda madre e cpu e volesse fare un pc quasi completo, per poco potente che sia.

- Pinnacle PCTV

Comprata da Computer Discount poco + di un anno fa e usata pochissimo davvero in quanto sul pc ho poi messo in azione una Skystar II per ricevere via sat... e via sat è un'altra cosa.
Pagata 79 euro, la vendo a 50 euro s.s. escluse.

Info:

Scheda PCI tuner per la ricezione dei canali TV (PAL/SECAM) e Video In. Immagini televisive di alta qualità sullo schermo del PC: ora è possibile grazie alla nuova applicazione, facile da usare, PCTV Vision. La matrice multicanale e la funzione di riconoscimento automatico del nome del canale consentono di scegliere il canale preferito. PCTV Vision sfrutta una nuova tecnologia di ottimizzazione della qualità delle immagini. Combinazione unica di Internet e Televideo con un potente motore di ricerca: è possibile reperire le pagine desiderate in tempi brevissimi con il proprio browser Web. Un clic sul pulsante del mouse è sufficiente per registrare dalla televisione, da una videocamera o da un videoregistratore a cassette sul disco rigido del computer. Con il software Impression si possono creare CD multimediali interattivi. Basta inoltre collegare la videocamera a Studio PCTV per effettuare telefonate con immagini video in tempo reale via Internet. È sufficiente possedere un'adeguata scheda audio, un modem o un adattatore ISDN e natura-lmente un accesso ad Internet. Il programma NetMeeting(R) di Microsoft, fornito a corredo, si occupa di eseguire la corretta connessione. Cattura di immagini/schermate singole di elevata qualità tramite l'interfaccia TWAIN. Completo di telecomando.

http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=3528&formato=1

NOTE

Priorità consegna a mano, modalità di spedizione a discrezione dell'utente, pagamento anticipato via postepay, bonifico o vaglia.
Prezzi s.s. escluse
Precedenza consegna a mano
Spedizione a scelta dell'utente come metodo

FiSHBoNE
07-12-2004, 10:44
up

FiSHBoNE
09-12-2004, 13:29
up

FiSHBoNE
10-12-2004, 16:09
up

FiSHBoNE
11-12-2004, 08:59
up

FiSHBoNE
12-12-2004, 08:57
up

FiSHBoNE
14-12-2004, 09:42
up

FiSHBoNE
14-02-2005, 16:50
up

Dream Sequencer
14-02-2005, 17:18
hai mica una scheda video agp 4x da spender poco?

Nemesis2
14-02-2005, 17:31
Io sono interessato alla pinancle, ma il prezzo è troppo alto decisamente!

Murakami
14-02-2005, 17:36
Devi indicare un prezzo per i componenti singoli... :rolleyes:
In caso io sarei interessato alla FireGL, con tutte le info del caso: modello preciso, interfaccia etc... :rolleyes:

FiSHBoNE
14-02-2005, 19:41
Originariamente inviato da Murakami
Devi indicare un prezzo per i componenti singoli... :rolleyes:
In caso io sarei interessato alla FireGL, con tutte le info del caso: modello preciso, interfaccia etc... :rolleyes:

hai ragione, scusa. Il fatto è che, come ho specificato (forse non è sufficiente a giustificare l'assenza di prezzo) quella roba la vendo solo se qualcuno prende il pc intero. Roba così vecchia mi risulta difficile da valutare singolarmente e comunque visti i prezzi bassissimi non voglio venderla indipendentemente dal resto degli oggetti.
Diciamo dunque che a meno qualcuno non voglia tutto il pc, gli oggetti in fondo sono da trascurare in quanto non in vendita.

FiSHBoNE
14-02-2005, 19:41
Originariamente inviato da Dream Sequencer
hai mica una scheda video agp 4x da spender poco?

no, ho solo la firegl che come suddetto non vendo singolarmente ma solo col pc intero, e che comunque forse non è neppure agp 4x.

FiSHBoNE
14-02-2005, 19:46
Originariamente inviato da Nemesis2
Io sono interessato alla pinancle, ma il prezzo è troppo alto decisamente!

mi auguro tu abbia controllato al link che sia quella che pensi la PCTV... te lo dico non per criticare la tua capacità di giudizio eh, ci mancherebbe, ma solo perchè ne esistono varie versioni di PCTV.
Ad ogni modo ho riuppato un thread di vendita di un pò di tempo fa, ora non posso controllare a quanto vengono vendute sul forum schede come la mia perchè il motore di ricerca è down, ma appena ho 2 min (anche stasera se ce la faccio) cerco eventuali nuovi prezzi per l'oggetto ed eventualmente rivedo la cifra.

FiSHBoNE
16-02-2005, 09:54
up

il prezzo della pctv mi pare ancora attualissimo, visto che in una ricerca ho visto che anche negozi popolari come C |-| L ed €pr|c€ la vendono a 76 euro attualmente, per cui confermo i 50 euro.

Cappej
16-02-2005, 14:47
interessato alla pinnacle. pronto a chiudere al tuo prezzo.
Consegna a mano... magari a metà strada... Possibilmente nel fine settimana...
Ciao

E' tutto in perfette condizioni? Telecomando?

Ciao Grazie!

Fammi sapere per e-mail che facciamo prima

FiSHBoNE
16-02-2005, 16:14
Cappej, penserai che sono fuso e la risposta forse è si, comunque non ricordo se ti ho mandato una e-mail tramite il forum... te l'avevo finita di scrivere, poi mi hanno telefonato mi sono messo a fare altro, poi sono dovuto uscire e appena adesso, tornato al pc, vedo la pagina del thread di vendita aperta ma non quella col testo dell'e-mail. Se non te l'avessi mandata dimmelo qui o via pvt, comunque ti anticipo che per me era tutto ok per il week end, a metà strada tra Pi e Fi.
La scheda ovviamente è a posto, tranquillo, è già imballata e pronta ad essere venduta da un pò.
Ciao e scusa.

Cappej
16-02-2005, 17:31
no, non mi è arrivato niente.. ti ho mandato una mail...
ciao

FiSHBoNE
16-02-2005, 19:57
okke, ti ho appena risposto. Scusami. :)