PDA

View Full Version : AIUTATEMI ROUTER U.S ROBOTICS

EVILSHARK
04-12-2004, 12:21
Ragazzi ho bisogno di aiuto...
ho appena acquistato un Router ADSL+Router 4 porte U.S ROBOTICS..
e non riesco a farlo andare...collego tutti i cavi..seguo le istruzioni.e quando metto il cd di istallazione (dopo che mi dice che tutti i reguisiti sono ok)mi dice che non rileva il router!quindi non mi fa istallare il programmino per configurare lo stesso!
AIUTATEMi..non capisco se il router sia difettoso o no!

Shinobi
04-12-2004, 12:43
è il 9105? quel problema lo faceva anche a me , hai assegnato ip fissi alla connessione lan oppure gli hai detto di trovarseli da solo?

EVILSHARK
04-12-2004, 12:48
scusami ma non sono cosi avanti..ti prego mi puoi aiutare..cosa devo fare....dimmi dove devo cliccare e cosa deve mettre...cmq ti ringrazio in anticipo...fammi sapere al piu presto ..thx by davide

EVILSHARK
04-12-2004, 12:54
si cmq e il 9105!se mi puoi aiutare spiegandomi bene cosa devo modificare te ne sarei davvero grato!fammi sapere al piu presto!

EVILSHARK
04-12-2004, 12:58
rieccomi..ripeto e il 9105...pero per sicurezza volevo farti capire..che io non riesco neacnhe ad istallare la easyconnection..mi si ferma a quando deve rilevare il router!
spero tu mi possa aiutare...cosa devo midificare..ip...dammi uan mano ..thx

Shinobi
04-12-2004, 14:01
allora presumo tu abbia winxp... clicca su start--impostazioni--connessioni di rete-- clicci col destro su connessione alla rete locale (LAN) --Protocollo internet TCP/IP-- proprietà e controlla che sia attivato "ottieni automaticamente un indirizzo ip" e "ottieni i server dns automaticamente" , fatto questo riprova l'installazione

EVILSHARK
04-12-2004, 23:03
Grazie Mille shinobi!!sei stato di grandissimo aiuto!ho fatto quello che mi hai detto tu e ho risolto il mio problema!!!ancora grazie tante..a buon rendere!Davide

Shinobi
05-12-2004, 11:48
figurati, avevo avuto anche io lo stesso identico problema :) ciao