View Full Version : [PADOVA] OCZ Platinum LE 2x256 BH-6, P4 mobile da testare
Ciao,
vendo:
- Un kit OCZ PC-3200 Platinum Limited Edition (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_platinum_limited_edition) 2x256 MB dual channel
Vendute ad -Hämmër-
- P4 Prescott 538 Mobile, 3.2 giga FSB 533, Hyper Threading
Concluso con Crimson
ToO_SeXy
04-12-2004, 13:30
un mio amico cercava quelle mem, lo sento e ti so dire
---> Coda OCZ
-Hämmër-
04-12-2004, 14:12
coda ocz
ToO_SeXy hai sentito poi il tuo amico? :confused:
fammi sapere
byez!
Quanto faresti con consegna a mano?
Originariamente inviato da 7of9
Quanto faresti con consegna a mano?
ciao,
a mano sarebbero 100€,
fammi sapere (anche di che zona sei)
byez!
Dragonx21
05-12-2004, 10:28
ciao
interessato al procio,
su p4p800 dici che nn funziona?
ciao,
non so, come ho scritto sulla P4C800-E dlx non boota (non ho altre schede per p4 da provare), ma su un'altra scheda ero riuscito a farlo andare (anche se la frequenza rilevata non era corretta), per quello ho scritto da testare xchè può darsi che su certe schede funzioni su altre no..
ToO_SeXy
05-12-2004, 12:43
Originariamente inviato da Spank
ToO_SeXy hai sentito poi il tuo amico? :confused:
fammi sapere
byez!
Lascio, ha già trovato altro :\
scusa il ritardo
ciau :)
spank mi dici la sigla del procio??
tnx
ciaoo
PS sono interessato
Originariamente inviato da ironia
spank mi dici la sigla del procio??
che sigla intendi?
sta scritto Intel Confidential ES Malay
L406A377 (questo penso corrisponda all'FPO#)
x -Hämmër- hai pvt, fammi sapere
byez!
che sigla intendi?
sta scritto Intel Confidential ES Malay
L406A377 (questo penso corrisponda all'FPO#)
x -Hämmër- hai pvt, fammi sapere
byez!
intendo lo spec# (es.sl6z5)
ma un 3.2 non dovrebbe avere fsb 800???
è quello che hai preso qui sul forum tempo fa'? quelloc he ti da frequenze sballate???
ciaoo
Ciao per le ocz ti so dire entro stasera, se ho problemi e non mi senti vai pure avanti.
Ciao_!
x 7of9: mi spiace ma x le ocz ho concluso con -Hämmër-
x ironia: gli ES non riportano la sigla sopra (c'è scritto intel confidential), cmq dovrebbe essere questo (http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7DU&ProcFam=1025&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL) lo sSpec Number
byez!
azz buona fortuna spank:)
Ciao Spank :)
Buon Natale!
Ah, ti ho mandato PVT ;)
Coda procio probabilmente...
Crim
DreamLand
26-12-2004, 19:32
Il proc è quello che hai preso da poco qui sul forum da non mi ricordo chi? Su che Mb lo usava? Coda...
in coda x la cpu se disponibile....
sempre se posso provarla :D:p
la cpu la devo spedire in prova a Crimson (mi ha già pagato l'anticipo), casomai non funzionasse sulla sua scheda poi uppo nuovamene il thread (l'ideale sarebbe trovare qualcuno con un portatile che supporti i P4 mobile, e che abbia voglia di fare una prova)
saluti e buon anno :)
Et voilà!
@Rez: io la proverò sicuramente su una IS7 (la mia) e su una P4P800 (entrambe aggiornate all'ultimo bios ufficiale), e poi dovrei riuscire a provarlo su una IC7 (molto probabile) e forse (ma molto forse) ho trovato un mio compagno d'università con un portatile Intel NON Centrino...
Speriamo bene...Appena l'ho provata vi dico...
Buon Anno a tutti :)
Crim
ciao nikola tutto bene?
prima di tutto buon anno :) :)
alloraio sono in cerca di un p4 northwood 3.2 per il mio laptop!!
dici che questo procio puo andare bene?
io praticamente ho un ecs g900 che suporta northwood prescot e alcuni p4 mobile fino a 3.2
prova a dare un occhiata e vai alla specificazioni
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?MenuID=18&LanID=0&DetailID=434&DetailName=Specification
io torno a padova il 10 cosi se sara ancora disponibile possiamo provarlo e se va concludiamo
fammi sapere
ciao Giorgio,
tutto ok tnx, buon anno anche a te :)
la cpu l'ho già spedita a Crimson che la deve provare, casomai ti ricontatto in seguito se non dovesse funzionargli sulla sua scheda, ora guardo le caratteristiche del tuo portatile ;)
EDIT: ho guardato, dovrebbe andare in base alle specifiche del link
Processor
Mobile Intel® Pentium® 4 processor supporting HT technology, 512KB/1MB L2 cache, FSB533MHz, up to 3.2GHz
byez!
ciao Giorgio,
tutto ok tnx, buon anno anche a te :)
la cpu l'ho già spedita a Crimson che la deve provare, casomai ti ricontatto in seguito se non dovesse funzionargli sulla sua scheda, ora guardo le caratteristiche del tuo portatile ;)
EDIT: ho guardato, dovrebbe andare in base alle specifiche del link
byez!
ok nicola :)
spetto news :)
x tzitzos: dovrei aver concluso con Crimson, che è riuscito a farlo funzionare su una Abit IC7 (anche se la scheda non visualizza correttamente la frequenza effettiva, ma lo faceva pure a me quando lo provai, cmq basta basarsi sulle impostazioni del bios)
byez!
Confermo...
Domani, o al più tardi venerdì ricarico la postepay di Spank...
Mi spiace avervi fatto "perder" così tanto tempo, però mi è saltata la IS7 il giorno stesso che mi è arrivata la CPU di Spank...
Saluti
Crim
Originariamente inviato da Crimson
Confermo...
Domani, o al più tardi venerdì ricarico la postepay di Spank...
Mi spiace avervi fatto "perder" così tanto tempo, però mi è saltata la IS7 il giorno stesso che mi è arrivata la CPU di Spank...
Saluti
Crim
ok grazie per la conferma :)
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.