View Full Version : [FI] Scheda rete wireless PCI 54 Mbps Hamlet
Vendo la scheda di retee wireless PCI della Hamlet, modello HNW254CI è una scheda a 54Mbps; vendo poichè non utilizzata.
20€
La scheda è in garanzia, ma ci si deve rivolgere all'utente gnxgae del forum da cui l'ho acquistata un pò di tempo fa :)
Consegna solo a mano a Firenze (zona stazione SMN) oppure Empoli e dintorni :)
Funzionante?
Probabilmente interessato con scambio adattatore bluetooth
si, certo che funziona ... l'ho usata veramente poco (forse 2 ore) ...
solo una?
me ne servirebbero 2
Allora mi interessa...io ti spedisco l'adattatore bluetooth e tu la skeda...
ok?
interessato all'acqisto, ma dovreti spedire.
sai se ci sono problemi a farla interfaccaire con skede di marca diversa o con mbit diversi?
x ffux: in linea di massima mi va bene, ma attendo risposta per un' altra chiave bluetooth ... appena so qualcosa ti faccio sapere ....
allora, la chiave bluetooth l'ho trovata, quindi se ffux sei ancora interessato posso comunque spedirti il pacchetto venerdì o sabato, fammi sapere ...
Originariamente inviato da Porko
sai se ci sono problemi a farla interfaccaire con skede di marca diversa o con mbit diversi?
sinceramente non saprei ...
Io lascio...mi interessava scambiare...
:)
Shredder
10-12-2004, 13:47
spedisci anke? io sarei interessato, in coda:)
quanto è la portata dichiarata dell'antenna?
La portata non saprei, non la trovo scritta .... magari sul sito della Hamlet pui trovare questa info ...allego scansione della scatola ....
se porko non risponde .... passo a Shredder ....
up :) ... porko non risponde ... se shredder sei sempre interessato ... fammi sapere ...
Dream Sequencer
16-12-2004, 01:19
ciao hai ancora la scheda? la scambi con qualcosa?
Ciao, ho già preso accordi con Srhedder .... se rinuncia all'ultimo momento ti faccio sapere ...
Shredder
18-12-2004, 13:46
Max, hai la cartella dei pvt piena!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.