View Full Version : RAGA AIUTO URGENTEMENTE
bombolo2
04-12-2004, 09:19
sono disperato mi si è rotto l'alimentatore del pc portatile qualcuno mi sa dire online oppure a roma dove si trova questo imentarore? compaq presario 1700 e magari qualcuno che sappia dove cavolo sono i driver del suddetto visto che il pc è di una mia amica che mi ha dato solo un cd con scritto recovery disc :muro:
Originariamente inviato da bombolo2
sono disperato mi si è rotto l'alimentatore del pc portatile qualcuno mi sa dire online oppure a roma dove si trova questo imentarore? compaq presario 1700 e magari qualcuno che sappia dove cavolo sono i driver del suddetto visto che il pc è di una mia amica che mi ha dato solo un cd con scritto recovery disc :muro:
Il recovery disc ripristina il s.o. come se il notebbok fosse appena stato comprato, ossia con tutti i drivers caricati... magari non aggiornati, ma presenti....
bombolo2
04-12-2004, 10:42
ma lo devo prima formattare? oppure se lo lancio mi ripristina tutto come se avessi formattato :sofico:
Originariamente inviato da bombolo2
ma lo devo prima formattare? oppure se lo lancio mi ripristina tutto come se avessi formattato :sofico:
la seconda che hai detto...
bombolo2
04-12-2004, 10:59
ma se io sopra ho istallato 98 praticamente mi cancella tutto e mi ripristina senza niente il s.o originale perfetto era proprio quello che mi serviva sapere sei un mito
ora la tragedia è andare a trovare sto benedetto alimentatore
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.