View Full Version : periodo di acquisto notebook
ciao a tutti, sono nuovo del forum! :)
devo comprare un notebook... ho già letto tutto il forum in merito è mi sono orientato sui TOSHIBA
l'importante è che sia con centrino e monitor wide da 15.4
adesso volevo sapere se prenderlo prima o dopo natale (il dopo è da intendersi entro gennaio visto che mi serve!) visto che uscirà l'erede del centrino volevo sapere innanzitutto quando...
così se esce con l'anno nuovo mi prendo un centrino a prezzo basso :sofico:
datemi qualche dritta :huh:
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-12-2004, 09:11
anche io volevo fare una domanda simile...
visto che mi sembra stiano per arrivare delle novità nel mondo dei notebook... quale sarà il momento migliore per acquistarne uno?
ben inteso... non uno con tecnologia attuale a prezzo basso, ma uno con le ultime novità...
penso che appena escano i nuovi note con tecnologia sonoma non siano molto abbordabili ;)
quindi convenga prendere la tecnologia precedente a prezzi 'più bassi' che restano comunque super testati e affidabili ;)
Quindi è possibile fra un pò trovare dei Centrino Dothan o Banias ha prezzi popolari(che so..intorno ai 1000 euro?)
ArticMan
04-12-2004, 10:47
facendo questi ragionamenti non uno non si comprerà mai il notebook, come anche il desktop.
Esce sempre qualcosa di meglio che, a lungo, farà scendere i prezzi degli altri, a quel punto si penserà alla nuova tecnologia che dovrà uscire, che farà scendere il prezzo, sempre a lungo andare, di quella che era la nuova tecnologia prima.
Questo è marketing.
Originariamente inviato da ArticMan
facendo questi ragionamenti non uno non si comprerà mai il notebook, come anche il desktop.
Esce sempre qualcosa di meglio che, a lungo, farà scendere i prezzi degli altri, a quel punto si penserà alla nuova tecnologia che dovrà uscire, che farà scendere il prezzo, sempre a lungo andare, di quella che era la nuova tecnologia prima.
Questo è marketing.
si certo ma visto che il note lo devo comprare entro un mese volevo solo dei consigli se prenderlo prima o dopo natale ;)
non si sa mai che appena dopo natale saltino fuori nuovi note... per cui io possa trovare i modelli 'vecchi' con qualche 100 euro meno ;)
Be', ti posso fare un esempio. Io seguo da diversi mesi il mercato dei portatili.
Ad Ottobre al Mediaworld l'amilo d1845 costava 1600€.
Ora lo trovi in offerta sempre al mediaworld a 1300€.
Questo per confermare quello che hanno detto prima, se aspetti spenderai sempre meno di quello che avresti speso un mese o due prima, ma se aspetti, magari, uscirà qualcosa che ti interessa di più ma che in quel momento costa più di quello che costerà tra altri 2 mesi e così via.
Se sei convinto su qualche pc puoi anche aspettare e vedere se cala il prezzo, ma potrebbe anche essere che tra 2 mesi quel modello non lo trovi più in negozio perchè sostituito da un modello più recente che però magari non ha tutte le caratteristiche che desideri...
Ora sai come funzionano le cose, a te la decisione :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.