View Full Version : half-life 2 e sapphire ATI 9600Xt!
g_toni_70
04-12-2004, 08:08
..e adesso come la mettiamo???
Ho acquistato ormai mesi orsono la ATI Sapphire 9600 Xt, incentivato dal fatto che il bundle prometteva di ricevere, tramite il famoso cupon allegato, half-life 2.
Dopo avere inviato l'e-mail con il codice d'attivazione ed avere inviato la documentazione cartacea richiesta (..neanche fosse una pratica burocratica per la pensione..), ho atteso invano una qualche comunicazione, ma nisba:(
Ora Half-life 2 è uscito, la comunicazione ancora non è arrivata, il gioco tantomeno ed io non so più nulla del mio gioco "già pagato"!
Qualcuno di voi ha notizie ed è nella mia stessa situazione??
de_nome_lanicon
04-12-2004, 08:21
Si era detto di nn farselo spedire!!!
Come minimo ti hanno fregato i dati e ora ci stanno giocando con la tua copia di hl2... :mc:
Si ma se per caso ti arriva chissà quanto ti costa di spese di spedizione :eek:
Facevi prima a vendere il coupon se non potevi scaricare ;)
Ciau!
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Si era detto di nn farselo spedire!!!
Come minimo ti hanno fregato i dati e ora ci stanno giocando con la tua copia di hl2... :mc:
Un mio amico sta ancora aspettando la sua copia di HL2 per posta...
Ti ho detto tutto.
Concordo pienamente con Xel facevi prima e avevi meno rogne.
Io fossi in te comprerei ora la versione in dvd, poi se ti dovesse arrivare la copia dalla valve la rivendi, e se continuano ad ignorarti vendi direttamente il coupon.
fabryx73
04-12-2004, 11:30
non riuscivi a scaricarlo via internet?????????
capperi... x posta è il modo peggiore!!!
mi sa che ti arriverà,ma chissà fra quanto!:D
g_toni_70
04-12-2004, 11:50
Originariamente inviato da Scarfatio
Che connessione hai toni?
ADSL 640kbp!
fabryx73
04-12-2004, 12:13
ma porc...............:muro:
se hai una 640(quella flat 24ore su 24) potevi scaricarlo direttamente.................
l'ho fatto anche io.......
x posta passeranno almeno 2 mesi.....
hai ancora il seriale o l'activation key?
scaricati steam creati un account e scaricalo da li!
g_toni_70
04-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da fabryx73
ma porc...............:muro:
se hai una 640(quella flat 24ore su 24) potevi scaricarlo direttamente.................
l'ho fatto anche io.......
x posta passeranno almeno 2 mesi.....
hai ancora il seriale o l'activation key?
scaricati steam creati un account e scaricalo da li!
ok..ci proverò
;) grazie!!
Ace of Spades
04-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da g_toni_70
..e adesso come la mettiamo???
Ho acquistato ormai mesi orsono la ATI Sapphire 9600 Xt, incentivato dal fatto che il bundle prometteva di ricevere, tramite il famoso cupon allegato, half-life 2.
Dopo avere inviato l'e-mail con il codice d'attivazione ed avere inviato la documentazione cartacea richiesta (..neanche fosse una pratica burocratica per la pensione..), ho atteso invano una qualche comunicazione, ma nisba:(
Ora Half-life 2 è uscito, la comunicazione ancora non è arrivata, il gioco tantomeno ed io non so più nulla del mio gioco "già pagato"!
Qualcuno di voi ha notizie ed è nella mia stessa situazione??
Anch'io ho spedito il materiale alla ATI, poi loro mi hanno mandato una e-mail per avvertirmi che hl2 era uscito, allora io ho chiesto in giro se farselo spedire era la cosa giusta da fare, ma come avrai capito, è meglio scaricarlo da internet.
A quel punto ho fatto un'e-mail alla ATI chiedendo se potevano dirmi a quanto ammontavano le spese di spedizione per l'Italia, ho atteso una risposta per una settimana e poi, data l'impazienza, l'ho scaricato da steam.
Se dovesse arrivarmi a casa nei prossimi giorni, rimarrà fermo alle poste fin che non se ne tornerà a casa.
saluti
Originariamente inviato da g_toni_70
ADSL 640kbp!
Scusami, senza offesa... sei proprio un furbone :D :p
Ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.