PDA

View Full Version : Avete reso il modem Urmet ad un centro 187 ?


misterx
04-12-2004, 07:40
e ve ne hanno fornito uno nuovo esente da problemi ?

a quanto pare questo malefico modem è affetto da problemi di tipo hardware, anche aggiornando i drive o cambiando i settaggi del risparmio energetico la situazione non migliora

aleyah
04-12-2004, 09:07
schermate blu con errore in torusb.sys?
un mio amico ha questo problema, ma ancora non è andato a riconsegnarlo...

misterx
04-12-2004, 09:21
esatto!

sembrerebbe un problema hardware dovuto ad un componente che dopo un pò si surriscalda e manda in crash window

Argosoft
04-12-2004, 13:22
mamamamamamamama allora è vero!! :mad: :mad: :mad: e ditemi una cosa... dà solo questo problema o può persino (come nel mio caso... -.- ) far riavviare improvvisamente windows?

se per caso scopro che è colpa sua..................... penso che ritroveranno i pezzi fino in antartide :grrr:

ecro
04-12-2004, 13:50
Originariamente inviato da Argosoft
mamamamamamamama allora è vero!! :mad: :mad: :mad: e ditemi una cosa... dà solo questo problema o può persino (come nel mio caso... -.- ) far riavviare improvvisamente windows?

se per caso scopro che è colpa sua..................... penso che ritroveranno i pezzi fino in antartide :grrr:
si ... con winzozz xp(correggetemi se sbaglio...) le schermate blu appaiono solo se hai disattivato il riavvio della macchina altrimenti si riavvia improvvisamente

(tasto destro su risorse del computer,proprieta,avanzate,impostazioni avvio e ripristino,spunta riavvia automaticamente)

misterx
04-12-2004, 15:15
Originariamente inviato da Argosoft
mamamamamamamama allora è vero!! :mad: :mad: :mad: e ditemi una cosa... dà solo questo problema o può persino (come nel mio caso... -.- ) far riavviare improvvisamente windows?

se per caso scopro che è colpa sua..................... penso che ritroveranno i pezzi fino in antartide :grrr:


se hai questo modem si :muro:


http://www.rossoalice.it/alice/static/help/services/aiuto/alice/img_alice/asa.gif

aleyah
04-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da misterx
se ai questo modem si :muro:


http://www.rossoalice.it/alice/static/help/services/aiuto/alice/img_alice/asa.gif

AARGGHHH! :mc:
speravo di non vederlo più!!!!

Argosoft
04-12-2004, 18:26
http://img91.exs.cx/img91/5154/20-modem.jpg !!!

:incazzed:

Argosoft
06-12-2004, 13:34
AAAAAAAAAGH!!!! E' SUCCESSO, E'SUCCESSO! :muro: ho tolto il riavvio automatico..... e oggi TAC! schermatona blu con errore in torusb.sys!!!!!!!!!!!

non ci posso credereeeee il mio migliore amico è invece il mio peggior nemico... :P

a questo punto sorge la domanda: che dovrei fare? visto che il modem l'ho preso con tin.it... non penso che esistano dei "centri Tin.It" in cui vai là e subito te lo sostituiscono.... hmmm.... se telefono e dico che si è fulminato me ne mandano subito un altro no? :P

thanks!

misterx
06-12-2004, 14:39
alt!

visto che paghi ed è un problema arcinoto con quel diavolo di un modem, sono costretti a sostituirtelo

intanto leggi qua :)

http://www.cheapnet.it/phorum/read.php?f=2&i=2353&t=2353

Argosoft
06-12-2004, 18:53
Originariamente inviato da misterx
alt!

visto che paghi ed è un problema arcinoto con quel diavolo di un modem, sono costretti a sostituirtelo

intanto leggi qua :)

http://www.cheapnet.it/phorum/read.php?f=2&i=2353&t=2353


grazie, ma il problema che intendevo è un altro :)
per formelo sostituire dovrei rispedirglielo, giusto? e questo comporterebbe un periodo di tempo senza adsl... il che è inaccettabile! :p
La mia domanda era: se io chiamo l'803380 dicendo che mi si è fulminato il modem, poi loro non lo rivogliono indietro no? me ne dovrebbero spedire subito un altro... no? :confused: :confused: mai capite ste cose!

ciauu!

misterx
18-12-2004, 07:36
sono stato ieri ad un centro 187 e mi hanno detto lo sostituscono loro senza spedirlo da nesuna parte

chiedete anche voi

;)

pebo
18-12-2004, 14:50
Originariamente inviato da Argosoft
grazie, ma il problema che intendevo è un altro :)
per formelo sostituire dovrei rispedirglielo, giusto? e questo comporterebbe un periodo di tempo senza adsl... il che è inaccettabile! :p
La mia domanda era: se io chiamo l'803380 dicendo che mi si è fulminato il modem, poi loro non lo rivogliono indietro no? me ne dovrebbero spedire subito un altro... no? :confused: :confused: mai capite ste cose!

ciauu!

L'unica volta che m'è capitato di sostituire un modem (lo schifossismo manta usb che mi dava mille problemi con uno eth) m'hanno mandato loro il nuovo a casa e ho lasciato il vecchio al corriere...quindi 0 gg senza adsl...

misterx
31-12-2004, 10:41
a me lo hanno finalmente sostituito senza alcun problema :)