PDA

View Full Version : Problemino trium mondo

Liam Gallagher
04-12-2004, 02:41
Ciao ragazzi, premetto che sto inventandomi ogni modo x sfruttare al meglio il mio trium mondo, che col gprs e' diventato una belva :D

premetto che ho gia provato a installare thunderhawk e nn ce la fa, ho provato pure netfront ma praticamente con solo quello installato il programma "telefono" che gira e la connessione mi rimangono tipo 500kb liberi e nn riesco a navigare...

Piccoli dati:

ho 16mb di memoria TOTALI quindi al massimo posso permettermi di installare programmi x circa 4-5mb massimo e cmq avrei problemi di memoria...

Dato che pocket IE nn va proprio da schifo (usa poca memoria essendo gia compreso) riesco gia a vedere quasi ogni cosa (soprattutto i siti ottimizzati x palmari ovviamente)

La mia domanda sorge ora, ho Win CE 3.0 quindi denominato "Windows Mobile 2000" nei vari siti di download, molti programi per il 2002 funzionano senza problemi, ma ovviamente tutto quello che e' Win Mobile 2003 nn c'e' modo di farlo girare.

Detto questo cercavo disperatamente un metodo x ruotare lo schermo del palmare di 90° mentre uso Pocket IE, questo mi risolverebbe la gran parte dei problemi di visualizzazione...

so che il windows mobile 2003 ha questa funzione gia inclusa, ma il mio CE 3.0 nn la ha, e nn riesco a trovare programmi adatti a farlo...

Ne ho gia provati un paio ma anche se sembrano funzionare mi dicono che il "sistema si resettera x impostare la risoluzione" e mi crepa li...

Gradirei anche qualche possibile info su "plugin" o mod da applicare a Pocket IE x renderlo + funzionale, avevo trovato uno x aprire + finestre, ma nn mi serve in realta, mi piacerebbe qualcosa di + utile!!

Ripeto, ho poca memoria disponibile e se riesco a stare "basso" mi avanzano i 1.5mb x ICQ altrimenti devo farne a meno...

Il mio sogno sarebbe farci girare Netfront con plugin Java x andare su Gmail, ma chiedo troppo...

Rizlo+
07-12-2004, 11:57
provato "JS landscape" per ruotare lo schermo?

Dovrebbe essere il più adatto al tuo pocketpc...

Prendi non la versione X ma quella precedente, se non la trovi prova pure anche la X

Come plugin per IE ti consiglio "ftxbrowser" (ma mi sa che è quello che hai già provato)

Purtroppo per il Java ci vogliono parecchi MB non mi risulta esistano solo dei plug-in leggeri per abilitare java/javascript in IE