View Full Version : Che nervoso!!!!!
Parto da casa mia in macchina. Ho 4 cd nelle custodie, li metto sul sedile passeggero. Arrivo ad uno stop, freno un po' troppo bruscamente e i cd partono e cadono davanti al sedile. Riparto, mi dico "Ma si, li prendo mentre vado" e li raccolgo, chinandomi a destra.... ad un certo punto sento un botto, capisco di essere finito contro il marciapiede con la ruota. Mi fermo, scendo e guardo la ruota... segno su tutta la spalla, cerchio in lega rovinato nel punto vicino allo pneumatico e in due punti diametricalmente opposti vicini al centro della ruota. Una gran bella incisione!!! :mad: :mad: :mad:
Che posso fare per rimetterli a posto? Si puo' fare qualcosa? Dio mio che nervoso!!! :mad:
Originariamente inviato da Melkor
Parto da casa mia in macchina. Ho 4 cd nelle custodie, li metto sul sedile passeggero. Arrivo ad uno stop, freno un po' troppo bruscamente e i cd partono e cadono davanti al sedile. Riparto, mi dico "Ma si, li prendo mentre vado" e li raccolgo, chinandomi a destra.... ad un certo punto sento un botto, capisco di essere finito contro il marciapiede con la ruota. Mi fermo, scendo e guardo la ruota... segno su tutta la spalla, cerchio in lega rovinato nel punto vicino allo pneumatico e in due punti diametricalmente opposti vicini al centro della ruota. Una gran bella incisione!!! :mad: :mad: :mad:
Che posso fare per rimetterli a posto? Si puo' fare qualcosa? Dio mio che nervoso!!! :mad:
ma bravo, con la tua ingenuita potevi ferire se non addirittura ammazzare qualcuno. ma chi ti ha dato la patente? topo gigio?:rolleyes:
Originariamente inviato da kaksa
ma bravo, con la tua ingenuita potevi ferire se non addirittura ammazzare qualcuno. ma chi ti ha dato la patente? topo gigio?:rolleyes:
Ma no, non ferivo nessuno, credimi... ho preso dentro il marciapiede in un punto in senso unico di fronte a casa mia... la gente cammina dall'altro lato... se l'ho fatto è perchè lo potevo fare, non sono nato ieri, mica rischio così per dei CD...
ninjathoo
04-12-2004, 01:58
Prima ti dico che ha ragione Kaska, poi che per il cerchione ci sono delle ditte specializzate ma non so qt conviene ripararlo (dato che poi non è che abbia subito un gran danno) io l'ho tenuto rigato fin qd non mi hanno distrutto la macchina (proprio uno che si era distratto) :mad:. Per il pneumatico: GOMMISTAAAAAAAAAA!!!!!!
:)
Originariamente inviato da Saturos
da quando in qua hai i cerchi in lega :confused:
?! Ci conosciamo?
maronna mia che svarione! ti ho scambiato
per un mio amico che ha melkor come nick
su altri forum, qui è buffus... sorry :p cancello
subito
Dio mio che nervoso!!! :mad:
E' già un miracolo non aver fatto danni ad altri, sii contento e gioiscene di questo .
Per i danni alla ruota verranno riparati .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.