djcuca
04-12-2004, 01:25
raga io possiedo un P800 e onestamente a volte mi soddisfa poi altre no poiche sono onesto io non uso la sua potenza quindi mi è un po ingombrante.poi esteticamente nn mi piace piu..
piu in la passerò ad un bel cell piccolo a conchiglia ma x ora nn avendo molti soldini, ho pensanto di venderlo ad un mio amiko e guarda casa cè un offerta da un negozio che vende l'sx1 a 219€..siccome dal p800 dovrei ricavarne almeno 200 visto che è ancora in garanzia ho pensato d prendere questo cell che da quel ke ho saputo è un ottimo rivale del p800 in quanto a funzionalità..mi sapete dire bene le differenze e se mi conviene fare questo scambio ?
L'uscita è stereo come il P800 e si sente forte come quest'ultimo?
Il bluetooth è compatibile cn tutti i cell ?
problemi ?ecc..?
Grazie!!!
piu in la passerò ad un bel cell piccolo a conchiglia ma x ora nn avendo molti soldini, ho pensanto di venderlo ad un mio amiko e guarda casa cè un offerta da un negozio che vende l'sx1 a 219€..siccome dal p800 dovrei ricavarne almeno 200 visto che è ancora in garanzia ho pensato d prendere questo cell che da quel ke ho saputo è un ottimo rivale del p800 in quanto a funzionalità..mi sapete dire bene le differenze e se mi conviene fare questo scambio ?
L'uscita è stereo come il P800 e si sente forte come quest'ultimo?
Il bluetooth è compatibile cn tutti i cell ?
problemi ?ecc..?
Grazie!!!