PDA

View Full Version : cambiare nome ipod

iumbe
04-12-2004, 01:37
in un ipod usato che ho preso, un 3g, quando lo collego al PC su Itunes mi viene "Jake's iPod"...ora immagino che jake sia il vecchio proprietario..come faccio acambiare questo nome???

poi c'avrei un'altra domanda:
lo collego al portatile tramite firewire su PCMCIA: è normale che non mi si ricarchi la batteria?avevo letto che tramite firewire si doveva ricaricare la batteria...

mrwolf1981
04-12-2004, 09:28
ciao ;) allora x cambiare nome al tuo ipod devi usare itunes (lo puoi scaricare gratuitamente su www.apple.it) x quanto riguarda la batteria, la ricarichi con l'usb (nemmeno il mio si ricarica con la firewire ed ho l'ultimo modello)

xgear91
04-12-2004, 10:23
Originariamente inviato da iumbe
poi c'avrei un'altra domanda:
lo collego al portatile tramite firewire su PCMCIA: è normale che non mi si ricarchi la batteria?avevo letto che tramite firewire si doveva ricaricare la batteria...
Ciao probabilmente perche' la tua scheda PCMCIA firefire non porta l'alimentazione.
Un mio ex collega aveva una USB 2.0 su PCMCIA, sulla schedina, vicino, al connettore USB 2.0 c'era una presa per poter collegare un piccolo alimentatore, in questo modo le periferiche collegate all'usb venivano alimentate.