View Full Version : caseking.de..che bello!!
ciao a tutti,
sono in procinto di prendere 4 ventole ys-tech, lo zalman passivo x la mobo, lo zalman passivo per la ati, le corsair xms xl 2*512 e vari cavi da deepoverclok....la spesa è intorno ai 400 euri.
qualcuno ha mai preso da qua?
poi sono caduta sul sito in oggetto e ho sbarrato gli occhi:eek:
tutti gli zalman a metà prezzo!qualcuno si è mai addentrato in questo sito crucco??quanto di pagano le spese?io non macino per niente tedesco e non capisco come pago. meglio sarebbe visa xche non ho tempo di fare bonifici.
aspetto notizie.
notte
Tanja
Sir Alderico
04-12-2004, 10:25
Ciao!
Io ho fatto acquisti da caseking.
I prezzi sono ottimi e il servizio è molto buono.
Le s.s. dipendono dal peso:
Versand ins Ausland: bis 5 kg ab 5 - 9 kg ab 9 - 31,5 kg
Italien (IT): 13,90 EUR 18,90 EUR 29,90 EU
Il pagamento si fa esclusivamente tramite bonifico bancario internazionale (circa 6-8 euro).
Spero di esserti stato utile,ciao
Alder
Nn conosco il sito,cmq di sicuro con una qualche carta su circuito visa (o bonifico :D:D:D) si potra' pagare!X il fatto invece di capirci qualcosa..prova così:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.caseking.de%2Fshop%2Fcatalog%2Fdefault.php&langpair=de%7Cen&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
Ciaoooooooooooooooooooo
Stivmaister
04-12-2004, 15:19
Originariamente inviato da tanjama
ciao a tutti,
sono in procinto di prendere 4 ventole ys-tech, lo zalman passivo x la mobo, lo zalman passivo per la ati, le corsair xms xl 2*512 e vari cavi da deepoverclok....la spesa è intorno ai 400 euri.
qualcuno ha mai preso da qua?
poi sono caduta sul sito in oggetto e ho sbarrato gli occhi:eek:
tutti gli zalman a metà prezzo!qualcuno si è mai addentrato in questo sito crucco??quanto di pagano le spese?io non macino per niente tedesco e non capisco come pago. meglio sarebbe visa xche non ho tempo di fare bonifici.
aspetto notizie.
notte
Tanja
Finalmente un'altra ragazza su questo forum di smanettoni!!! :sofico:
Bevenuta!!!
Ti posso garantire che cas*kin*.de e' un sito ottimo, prezzi bassi, personale attento.
Da loro ho acquistato moltissimo materiale per me e amici vari, solitamente facciamo ordini collettivi e devo dire che non abbiamo mai avuto sorprese negative, anzi, son sempre disponibili e rispondono alle mail entro 24 ore di solito.
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.