PDA

View Full Version : alice adsl problema...

Sberl
03-12-2004, 23:26
Ciao a tutti, è da qualche giorno che la mia adsl 640 va a 1/3 della velocità normale e non riesco a capire il perchè. Sinceramente sono piuttosto incavolato e spererei sia solo una cosa temporanea e nn so che fare. A qualcun altro capita/è capitato? Oppure è un problema solo mio?
Cmq, se può essere d'aiuto:
Modem Ericsson B quick
P4 2ghz 256 ram

486sx25Mhz
04-12-2004, 02:08
Hai provato a chiamare quegli incompetenti di telecom!

krumbalende
04-12-2004, 03:43
se ti puo consolare a me l'altro giorno si era freezato, ma penso a causa di lavori in corso loro.

infatti adesso va di nuovo, forse da te è una cosa simile, ma se al massimo dopo un giorno non torna tutto a posto chiama il 187

Sberl
05-12-2004, 20:54
Sto lasciando passare il weekend, ma qui la cosa inizia a farmi incavolare veramente perchè ho una connessione "monca". Facendo vari test, raramente supero i 300kbps mentre in teoria il valore dovrebbe quantomeno andare vicino ai 640. Domani sicuramente chiamo la telecom e sento cosa mi dicono....

krumbalende
05-12-2004, 21:34
prova ad eseguire i test di velocita scaricando un file chesso da 10 o 20 mb da server di cui sai che sono molto veloci, perche a delle volte i test online non sono veritieri, sta di fatto che pero tu un problema alla connessione lo hai.

io vado fisso a 74 su server buoni quindi non mi lamento, l'unica cosa (a causa di lavori probabilmente) di cui mi posso lamentare sono i rari freeze.