View Full Version : help con sony z1010 brand 3
ragazzi, oggi ho acquistato il suddetto cellulare e devo dire che è veramente bello :)
ho solo un "piccolo" problema: non riesco a mandare nè sms nè mms!!!! qualcuno mi aiuta?
fastezzZ
03-12-2004, 23:05
se intendi che non ci riesci con 3 devi aspettare che ti attivino la sim, e che ti mandino un sms in cui ti dicono che è attiva. In genere ci vogliono 24/48ore. Ciao
:asd:
ok, stavo iniziando a preoccuparmi :°D
perchè il tizio del negozio stamattina mi ha detto che la sim era già attiva..cmq un sms mi è arrivato e c'è scritto questo
"Benvenuto in 3. Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto."
:confused:
canturio
04-12-2004, 08:03
Originariamente inviato da NuT
ragazzi, oggi ho acquistato il suddetto cellulare e devo dire che è veramente bello :)
ho solo un "piccolo" problema: non riesco a mandare nè sms nè mms!!!! qualcuno mi aiuta?
Io ho comprato il cell Giovedì mattina e l'addetto mi ha detto che le telefonate e gli sms potevo già farli e inviarli, ma per tutti i servizi dovevo aspettare 3-4 giorni. Il messaggio della 3 non l'ho ancora ricevuto.
Riesco ad accedere correttamente ad portale 3, ho provato anche a fare lo streaming di un video e l'ha fatto correttamente.
L'unica cosa che non va è che se entro alla voce "InContatto", del portale 3, per configurare l'email e il videofonino, mi da questo messaggio " Siamo spiacenti ma si è verificato un errore"
Probabilmente dovrò aspettare i giorni che mi avevano detto inizialmente :confused:
ma il problema è che qui non posso mandare sms nè mms..invece di telefonare mi fa telefonare..o meglio, mi sono fatto uno squillo sulla sk vodafone e l'ha fatto, quindi penso che posso telefonare..
idem, non riesco a inviare/ricevere mms (sms si)
sono attivo da 10 giorni pero' :rolleyes:
ho fatto un altro tentativo di invio sms e mms e stavolta è andato a buon fine :)
problema risolto da solo a quanto pare :D
cmq per gli altri..provate a chiamare il 133 (assistenza clienti), probabilmente vi daranno una mano ;) infatti io li avrei chiamati se entro stasera non sarei riuscito a mandare niente..
Originariamente inviato da NuT
cmq per gli altri..provate a chiamare il 133 (assistenza clienti), probabilmente vi daranno una mano ;)
gia' fatto 3 volte :rolleyes:
azz :eek:
e che ti hanno detto?
Savio3000+
05-12-2004, 09:02
sicuramente che è attiva.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.