View Full Version : Data di nascita del FORUM di HwUpgrade? Chi sono gli anziani?
Quando e' nato il forum?
Chi sono gli anziani del forum?
Se io mi sono iscritto a settembre del '99, dovrebbe essere nato qualche mese prima, verso estate.....
Come passa il tempo....
ricordo che seguivo il sito del Corsini quando ancora non esisteva il forum e il suo sito non aveva ancora raggiunto le 100.000 visite:D
Come si chiamava allora il sito?
Sempre hardware upgrade?...non ricordo....:O
OT
Sono almeno 6-7 anni che navigo, e ancora sono costretto all'analogico!!!:mc: Ingiustizia!!:muro:
FINE OT
et voila http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=&action=getall&what=datejoined<r=&perpage=30&orderby=joindate&ausername=&homepage=&icq=&aim=&yahoo=&joindateafter=&joindatebefore=&lastpostafter=&lastpostbefore=&postslower=&postsupper=&direction=DESC&pagenumber=2682
Originariamente inviato da ciocia
Quando e' nato il forum?
Se io mi sono iscritto a settembre del '99, dovrebbe essere nato qualche mese prima, verso estate.....
Come passa il tempo....
ricordo che seguivo il sito del Corsini quando ancora non esisteva il forum e il suo sito non aveva ancora raggiunto le 100.000 visite:D
OT
Sono almeno 6-7 anni che navigo, e ancora sono costretto all'analogico!!!:mc: Ingiustizia!!:muro:
FINE OT
Beh è da così tanto che ti sei iscritto nel forum e non hai notato che nel regolamento c'è iscritto: nato nel Luglio '99. :D .
Scherzi a parte non esiste miglior forum, ricordatevi che la qualità la facciamo noi!
Lucio Virzì
03-12-2004, 22:02
Originariamente inviato da ciocia
Quando e' nato il forum?
Come passa il tempo....
OT
FINE OT
Ahaha... :D
Anche io sono ancora a 56K.... con le ridotte... :D
Ma sono iscritto solo dal febbraio 2000. ;)
LuVi
eccomi, io l'ho visto nascere :cry: :D
grazias:D
No, non avevo letto la data nel regolamento e non avevo mai spulciato il link degli iscritti...:O
bye:cool:
lnessuno
04-12-2004, 16:00
io sono abbastanza anzianotto dai... :D
beh dai pure io :fagiano:
Berserker
04-12-2004, 16:35
Lo sono per data di registrazione, ma certamente non per presenza...
Originariamente inviato da dooka
et voila http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=&action=getall&what=datejoined<r=&perpage=30&orderby=joindate&ausername=&homepage=&icq=&aim=&yahoo=&joindateafter=&joindatebefore=&lastpostafter=&lastpostbefore=&postslower=&postsupper=&direction=DESC&pagenumber=2682
:eek:
io sono a pagina 1768 ne è passata d'acqua sotto i ponti!!! :mc:
orcatroia.....:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.