View Full Version : Call of Duty o Medal of Honor PA
Marko Ramius
03-12-2004, 20:00
Quale dei due titoli mi consigliate?
Non mi interessa un giudizio a priori, perciò mi piacerebbe che motivaste la vostra risposta ;)
Grazie e ciao
Originariamente inviato da Marko Ramius
Quale dei due titoli mi consigliate?
Non mi interessa un giudizio a priori, perciò mi piacerebbe che motivaste la vostra risposta ;)
Grazie e ciao
Medal of honor x me (ho finito call of dytu ed espansione e sto giocando a medal PA) è molto bello,call of duty idem...ti consiglio xò di scegliere in base al pc,medal infatti è il gioco + pesante di sempre,+ di doom 3 e un bel pò di + di HL2 (che gioco a 1280 con AF 8X senza MAI un'incertezza,insomma 50 fps fissi:D)...fai conto che con una 9700 @370/350 ci gioco (con qualche rallentamento) a 1024 senza filtri,,la grafica è da mascella in terra,ma con un athlon 64 @ 2750 mhz faccio cmq fatica...quindi tira tu le somme...:D
andreabert
03-12-2004, 21:13
scusa un attimo ma , io sto giocando a pa con il pc in sign a 1024 con filtri antial e anis a 4x con dettagli ed effetti al massimo e gira strabene...
come' che te cl tuo dici che fa fatica???
cmq io non ho gioc al secondo call of duty, solo al primo, ma pa e' una cosa paurosa..
l'effetto della vista che sfuma x le vibrazioni qnd usi un mitragliatore fisso, i battiti del cuore che si sentono qnd l'energia e' al minimo, il medico che t viene a curare qnd ormai la morte ti sta portando via e senti solo voci sfumate (sempre che abbia ancora dei medikit)...
e poi i jap che t assalgono con la baionetta inastata e t danno il colpo d grazia mentre te li vedi da terra, e sai che stai per morire...
e' un gioco da paura..
io lo sto gioc con il livello realistico...
mai visto un gioco cosi...
Originariamente inviato da andreabert
scusa un attimo ma , io sto giocando a pa con il pc in sign a 1024 con filtri antial e anis a 4x con dettagli ed effetti al massimo e gira strabene...
come' che te cl tuo dici che fa fatica???
cmq io non ho gioc al secondo call of duty, solo al primo, ma pa e' una cosa paurosa..
l'effetto della vista che sfuma x le vibrazioni qnd usi un mitragliatore fisso, i battiti del cuore che si sentono qnd l'energia e' al minimo, il medico che t viene a curare qnd ormai la morte ti sta portando via e senti solo voci sfumate (sempre che abbia ancora dei medikit)...
e poi i jap che t assalgono con la baionetta inastata e t danno il colpo d grazia mentre te li vedi da terra, e sai che stai per morire...
e' un gioco da paura..
io lo sto gioc con il livello realistico...
mai visto un gioco cosi...
Bellissimo di sicuro...nn ne dubito..a parte il fatto che hai una x800,sicuramente il nostro concetto di "girare strabene" è diverso...:D
Di sicuro ritengo medal PA il miglior gioco ambientato nella WW2...ma starei attento alla configurazione sulla quale la giocherai!Ci vogliono le ultime vga altrimenti nisba!:D
andreabert
03-12-2004, 22:27
tu dici che e' sta skeda video a fare la differenza ???
e non il processore??
il mio in confronto al tuo e' una cariola..
e non il processore??
Ti assicuro che è tutta la vga...fidati :D...infatti sono in arrivo...:D:D:D:D
Tornando in topic se nn ha una 6800/x800 o almeno almeno una 9800 pro...ma ti assicuro che la 9700/9800 è la vga MINIMA x poter giocare decentemente...e cmq ci vuole una super cpu...
e non il processore??
Conta moltissimo il giga di RAM che hai ;)
Originariamente inviato da Psiche
Conta moltissimo il giga di RAM che hai ;)
Ho anche io 1 gb di ram...cmq si in effetti swap assicurato senza 1 gb di ram...ma...il diretto interessato????.....:eek:
andreabert
04-12-2004, 06:46
e se ne metto ancora 500 mb cambia qlc???:D
Mi state facendo venire voglia di giocarci......prima devo finire altri giochi però:)
Ho appena cominciato a giocare con MOHPA, giusto la prima missione (marò... come inizia sto gioco... da paura), quindi non posso ancora dire se sia meglio di CoD.
Certo è che CoD è un autentico capolavoro, il miglior gioco di guerra mai creato IMHO: sarà dura riuscire a scalzarlo dalla vetta.
P.S. Il gioco è pesantuccio ma... niente a che vedere con la demo ingiocabile.
Chi è riuscito a giocare benone a Doom 3 e Far cry... riuscirà a giocare bene anche a MOHPA.
ray_hunter
04-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da Xilema
Ho appena cominciato a giocare con MOHPA, giusto la prima missione (marò... come inizia sto gioco... da paura), quindi non posso ancora dire se sia meglio di CoD.
Certo è che CoD è un autentico capolavoro, il miglior gioco di guerra mai creato IMHO: sarà dura riuscire a scalzarlo dalla vetta.
P.S. Il gioco è pesantuccio ma... niente a che vedere con la demo ingiocabile.
Chi è riuscito a giocare benone a Doom 3 e Far cry... riuscirà a giocare bene anche a MOHPA.
Quoto in pieno e in toto
Sicuramente MOHPA è graficamente di gran lunga migliore di COD ma è anche leggermente, e ribadisco leggermente meno vario.
IMHO cmq questo MOHPA è un gran giocone che è passato ingiustamente inosservato a causa di HL2
ray_hunter
04-12-2004, 10:58
Aggiungo anche che sembra contare più la GPU che la CPU, dato che vedo molti fps di differenza passando dalla 1024X768 AA2X e AF8X alla 1280X960, oppure anche solo passando a un AA4X.
Mentre con FC, Doom III e HL2, gioco a 1280X960 AA2X e AF8X senza alcun tentennamento
Originariamente inviato da ray_hunter
Aggiungo anche che sembra contare più la GPU che la CPU, dato che vedo molti fps di differenza passando dalla 1024X768 AA2X e AF8X alla 1280X960, oppure anche solo passando a un AA4X.
Mentre con FC, Doom III e HL2, gioco a 1280X960 AA2X e AF8X senza alcun tentennamento
Esattamente quello che dicevo io...:D...
Ma solo a me pare che L' AA non funzioni per niente ???
DarthBardu
04-12-2004, 12:52
prendi medal,e' migliore di COD (IMHO)
;)
Rogermcallen
04-12-2004, 13:08
Ti consiglio appieno MoHPA, che non puo mancare nella casa di un buon netgamer.... :)
Oltre all'affascinante singolplayer, devi vedere anke il multi, molto ma molto avvincente nella modalità invader... :)
Se vuoi trovare altre informazioni posso segnalarti il sito italiano di medal of honor, dovre potrai trovare guide, news, patch e molto altro :)
Vai QUI (http://mohitalia.gamesnet.it)
Marko Ramius
04-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da igiolo
Ho anche io 1 gb di ram...cmq si in effetti swap assicurato senza 1 gb di ram...ma...il diretto interessato????.....:eek:
Eccomi qui... purtroppo non posso stare tutto il giorno sul pc :cry: :D
Comunque grazie a tutti per le risposte, visto che la maggioranza opta per MoH mi sa che mi prenderò questo :D
Spero che il mio pc lo supporti :mc: altrimenti sarò costretto a prendere una X800xt o una 6800Ultra :sofico:
Ciao
Marko Ramius
04-12-2004, 13:47
Adesso mi scarico la demo, così mi faccio un'idea...
Sapete dirmi se c'è la demo anche di CoD?
Ciao
ray_hunter
04-12-2004, 14:41
Xilema
Ma solo a me pare che L' AA non funzioni per niente ???
Facendo gli screens sembrerebbe che l'AA non ci sia però attivandolo calano gli fps, per cui non ho ben capito anch'io se si attiva o no. Di fatto il gioco soffre molto poco di aliasing per cui è difficile capirlo
Marko Ramius
Adesso mi scarico la demo, così mi faccio un'idea...
Lascia stare la demo di MOHPA che è lontana dalla qualità del gioco scatolato
Per questo gioco è molto consigliato un gigino di ram.
Un appunto poi: l' audio per me è inferiore a quello di CoD; sia chiaro è estremamente valido ma... quello di CoD per me è imbattibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.