PDA

View Full Version : MSN 7 beta

wast3d
03-12-2004, 20:36
è una cosa ingestibile!
addirittura l'avatar piccolino accanto al nome nella notifica di una persona che viene online!
è stralento
ma soprattutto pieno di novità inutili!

hanno davvero esagerato :D

Zebiwe
03-12-2004, 21:09
Nessuno ti obbliga ad usarlo...

Byezz
:rolleyes:

wast3d
03-12-2004, 21:19
mmmhhhhhh ma si puo?
uno non puo nemmeno esprimere un parere.

Zebiwe
03-12-2004, 21:38
Non voglio essere polemico ma:
1) Hai aperto inutilmente una discussione nuova quando esiste già il 3d ufficiale di MSN
2) Ti lamente della pesantezza di una versione beta...

Se ti sembra troppo pesante passa a Miranda (esiste anche di quello la discussione tematica): leggerissimo e multiprotocollo.

Byezz
:O

wast3d
03-12-2004, 21:43
io ho cercato gia una discussione in tema su msn 7 ma non l'ho trovata cmq non mi sembra il caso di prendersela con me ad esempio perchè hai molti piu post di me

ps il mio voleva essere un post scherzoso

Zebiwe
03-12-2004, 21:46
Originariamente inviato da wast3d
io ho cercato gia una discussione in tema su msn 7 ma non l'ho trovata cmq non mi sembra il caso di prendersela con me ad esempio perchè hai molti piu post di me

Questa è ridicola....io tengo in zero considerazione il contapost..per dirti: c'ho guardato quando l'hai nominato tu...

Per il cerca..ho fatto una ricerca usando come termini chiave semplicemente: MSN Ufficiale.

Questo (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=9136&sortby=lastpost&sortorder=descending) il risultato.. ;)

Cmq mi spiace se sono sembrato eccessivamente polemico...solo che mi è sembrato un commento un pò troppo gratuito..

Byezz
:sofico:

wast3d
03-12-2004, 21:47
il 3d MSN UFFICIALE non è un po' vago? si parla di mille versioni diverse nello stesso 3d
il mio post iniziale voleva essere un post scherzoso se CI TIENI TANTO FALLO DELETARE non me ne frega una mazza

Zebiwe
03-12-2004, 21:52
Sta cosa è andata anche troppo oltre per i miei gusti...se vuoi fare polemica..fai pure..a me non interessa..

Hai fatto un commento..io ho risposto e ti ho anche indicato una sede più oppurtuna in cui portare avanti una discussione costruttiva...adesso fai tu

Byezz
:sofico:

PS il mio intervento in questa discussione finisce qui...non vorrei che il mio contapost aumentasse ancora per via di questo flame.. ;)

wast3d
03-12-2004, 21:54
va bene ciao si vede che non passi la vita qui

Leron
03-12-2004, 23:23
scusa, ma cerchiamo un po' di ragionare
come fate a lamentarvi di una versione BETA?

un programma è in BETA quando è lo stadio di prova, di collaudo, di sviluppo

fino alla versione Stable è assurdo dare giudizi su un software, è come dire che il prototipo della nuova bmw usato per fare i test sui materiali non è perfetto

poi stiamo pure parlando di programmi microsoft :D è come sparare sulla croce rossa giudicare le loro beta :D

Manp
03-12-2004, 23:37
c'è anche a chi piace

:)