PDA

View Full Version : MPX 200 e lettore MP3

erost
03-12-2004, 19:30
Ciao a tutti,
ho da poco questo gioiello e volevo alcuni chiarimenti sull'uso come lettore MP3.

Nella confezione originale non c'era un auricolare quindi per provare ho cercato di adattare quello del mio Z1010 e quello dell'N-GAGE,però dopo averli inseriti in modo che uscisse un suono stereo(quindi non del tutto inseriti altrimenti usciva solo suono mono)la qualità non mi ha soddisfatto per nulla.

O meglio,erano carenti del tutto di tonalità basse,voluma alto ma bassi e corposità del suono molto scarsa,anni luce indietro dal risultato che si ottiene ascoltando un MP3 sullo Z1010.

Che voi sappiate è così male l'ascolto anche mettendo un'auricolare stereo adatto a questo telefono,oppure la situazione cambia e l'ascolto diventa ai livelli di un lettor eMP3 di qualità tipo il SONYERICSSON Z1010?

Pe rintenderci non è che sia inascoltabile però si perde del tutto la corposità del suono.
Io spero che siano gli spinotti jack dello z1010 e del nokia che non sono adatti al MPX,perchè per ascoltare in stereo devo inserirli pianopiano fino ad un certo punto.
Esiste un software che legge mp3 dove si possono regolare i toni bassi e alti?
Io ho BETAPLAYER ma mi da solo EQUALIZZATORE con una spunta e non so se si può regolare come sui POCKETPC con tutte le bande di equalizzazione.

Aiutatemi,perchè se il risultato non migliora evito di comprare gli auricolari stereo adatti per l'MPX200.

Ho sentito che si trovano su internet per 8 euro,sapete dove?

Grazie ;)

erost
04-12-2004, 11:45
Aiuto:)

erost
05-12-2004, 19:23
dove siete finiti possessori di mpx200!:)

rxd8s
05-12-2004, 20:42
purtroppo è proprio l'uscita audio mell'mpx200 che fa pena (zero bassi e qualità generale scarsa), a prescindere cuffie, qualsiasi sony ericsson è palesemente migliore ;)

erost
05-12-2004, 20:59
quindi è inutile prendere l'auricolare originale?
E dire che basterebbe una regolazione dei bassi,perchè per chiarezza e volume è ottimo.
Neanche con software aggiuntivi migliora la cosa?
Incredibile che mai nessuno abbia messo la qualità di ascolto degli MP3 in cuffia con moto MPX 200,tra le cose pessime di questo cell