View Full Version : La 3
ErbaLibera
03-12-2004, 19:22
Ha un servizio veramente scadente:
-Ricariche:o da carta o da internet ci mettono sempre un sacco di tempo(sono 2 giorni che aspetto!!!!!:mad: :mad: :mad: )
-Linea:molte volte risulto irraggiungibile e idem se devo chiamare altra gente che ha 3
adesso cambierò di nuovo gestore tenendo però il mio lgU8110 ma ricordatevi di non passare a 3!!!:mad: :mad: :mad:
sarà... ma io non ho avuto mai problemi.. forse perchè abituato a vodafone.. che non potevo neppure mandare sms da casa.. ceh non c'era segnale...
motogpdesmo16
03-12-2004, 21:53
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ha un servizio veramente scadente:
-Ricariche:o da carta o da internet ci mettono sempre un sacco di tempo(sono 2 giorni che aspetto!!!!!:mad: :mad: :mad: )
-Linea:molte volte risulto irraggiungibile e idem se devo chiamare altra gente che ha 3
adesso cambierò di nuovo gestore tenendo però il mio lgU8110 ma ricordatevi di non passare a 3!!!:mad: :mad: :mad:
mi sembra strano....mai avuto problemi...
io ho appena preso 3 ma non ho avuto problemi, la copertura è veramente buona, mai avuto problemi di irreperibilità.
La ricarica non l'ho ancora fatta, proverò oggi.
sulla copertura e sulla "raggiungibilità" nulla da eccepire, ma sto tribulando e non poco per gli mms: non li ricevo e non li invia :mad:
ErbaLibera
04-12-2004, 13:19
ah e da quando ce l'ho ancora non sono riuscito a entrare nel portale 3,non che me ne freghi molto,bah preferivo wind!
JENA PLISSKEN
04-12-2004, 14:51
Io abito in zona roaming...mai un problema anzi il mio neccone 616v aggancia di tutto alla grande...mah:muro:
aziendale vodafone è la risposta,
poche pippe poche offerte e funzia
sempre e da dio
teddyfreek79
04-12-2004, 16:58
A parte qualche problemino con le videochiamate, per il resto è tutto ok!;)
ErbaLibera
04-12-2004, 17:19
Originariamente inviato da teddyfreek79
A parte qualche problemino con le videochiamate, per il resto è tutto ok!;)
che prob?quelle sono l'unica cosa che funziona alla perfezione ma che modello di cell della 3 avete?magari sono solo prob di software del mio lg:confused:
teddyfreek79
05-12-2004, 09:39
Originariamente inviato da ErbaLibera
che prob?quelle sono l'unica cosa che funziona alla perfezione ma che modello di cell della 3 avete?magari sono solo prob di software del mio lg:confused:
Ho uno z1010 e a volte dalle mie parti non trovo campo UMTS...... :(
turbosandrino
05-12-2004, 12:03
io vorrei prendere 3. ha delle ottime tariffe e bei telefoni. ma esiste qualche telefono che può funzionare anche con altre schede? io ho omnitel e penso che abbia delle tariffe sconvenienti rispetto a 3....l'unica cosa sono i messaggi che pago 10 centesimi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.