PDA

View Full Version : Cambio cpu & scheda madre

[LuXiF3R]
03-12-2004, 19:01
Salve a tutti
vorrei dei consigli per cambiare la mia cpu e scheda madre senza passare al nuovo p4 e quindi senza cambiare la mia scheda video.
Vorrei sapere secondo qual'è il miglior processore in circolazione cn scheda madre che supporti l'AGP....

(E se conoscete un buon sito dove comprare la roba online)

MM
03-12-2004, 21:34
Molto generica la cosa, specie definire "il migliore"

Ti potrei suggerire una MB con un dual Opteron... ma non so se la cifra ti può andare a genio ;)

alecomputer
03-12-2004, 21:35
un buon processore puo essere amd 3200 +

Per il sito Prova su www.chl.it
o su www.essedi.it

[LuXiF3R]
04-12-2004, 06:19
per la cifra beh ovviamente nn un processore da 3000€ :D
col pc ci devo solo giocare e fare le solite cose niente grafica o cose strane....

Tra amd e p4 quale mi consigliate? (sapendo che molto probabilmente dovrei overcloccarlo)

zetec
04-12-2004, 08:33
beh i pc come le automobili e come tante altre cose vanno scelti in base all'esigenze....di cosa ti occupi?Che utilizzo ne fai del pc?Quanto vuoi spendere?Non è che voglio sapere i fatti tuoi :D ma solo così possiamo consigliarti!!!!!!

ingpeo
04-12-2004, 09:49
Se vuoi principalmente giocare, attualmente si preferisce l'athlon64 939 perchè ha ottime prestazioni e costo non troppo elevato. Certo però che molto dipende dalla scheda grafica.

[LuXiF3R]
04-12-2004, 13:10
zetec come ho scritto sopra lo uso principalmente per giocare, scaricare e le solite cose niente grafica o altre cose pesantissime...
per il prezzo nn saprei visto che ho la fortuna che mio padre mi finanzia ancora lol :D
come scheda video ho una hercules 9800 pro e tuttora monto un 2.6(overcloccato) cn 1ghz di rimm ma volevo aggiornarlo visto che questi pezzi li metto sull'altro pc....

volevo sapere qual'era il processore che rende di + tra amd e p4 (e se è possibile sapere quale scalda di + trai due perchè avevo sentito da un mio amico che il suo amd scalda veramente una cifra)