View Full Version : [PD][VR] PIV 2.4/533 Ghz Prescott
Come da oggetto , l' ho preso una settimana fa qui sul forum link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=821541) , ma non l' ho neanche montato :(
E' nella sua scatola con il dissipatore e l' adesivo per la garanzia Intel di 3 anni .
Chiedo 80 euro .
Consegna a mano molto , ma molto gradita .
marcopaia1
03-12-2004, 18:42
forse interessato
interessato
diciamo coda
eventualmente includi le ss???
ciaoo
Grazie a entrambi , vediamo se per lunedì troviamo qualche veneto interessato , altrimenti passerò alla spedizione .
ps
UP !
Originariamente inviato da Cfranco
Grazie a entrambi , vediamo se per lunedì troviamo qualche veneto interessato , altrimenti passerò alla spedizione .
ps
UP !
ARATHORN
05-12-2004, 14:55
In coda . . .. c'è caso che domani sia in zona badia polesine. Tu riesci a spostarti di qualche km?
Originariamente inviato da ARATHORN
In coda . . .. c'è caso che domani sia in zona badia polesine. Tu riesci a spostarti di qualche km?
Urka , Badia Polesine é un pelino distante da PD , potrei arrivare a Monselice , ma solo la sera ( fino alle 18,30 lavoro :muro: )
ARATHORN
05-12-2004, 16:26
Urka , Badia Polesine é un pelino distante da PD , potrei arrivare a Monselice , ma solo la sera ( fino alle 18,30 lavoro :muro: )
Azz allora è un bel problema.
Io onestamente non so in che zona sarò di preciso
Fai una cosa . . . ti mando il mio numero di cel in pvt e tu mi mandi il tuo per messaggio (non ho modo di ricollegarmi al forum prima di domani sera)
Se non senti niente significa che non riesco a venire verso PD :rolleyes:
OK? :)
jokervero
05-12-2004, 18:03
Se ce la fai ad arrivare a Peschiera facciamo consegna a mano. Ciao.
battalion75
05-12-2004, 20:57
coda con sped...
sento qualcuno che magari me lo ritira ma dubito:rolleyes:
Forse riesco ad accordarmi con ARATHORN per la consegna a mano , se non riesco e non c' é nessun altro ( X jokervero Peschiera é veramente troppo distante ) passo alla coda "spedizioni"
Vi terrò informati
ARATHORN
06-12-2004, 11:20
Oggi son rimasto a Ferrara . . . per domani non so. Sento il mio capo cosa mi dice . . . entro sera ti faccio sapere.
Se hai fretta di concludere considerami in coda per la spedizione :)
jokervero
06-12-2004, 13:39
Io potrei prenderlo a mano anche a Padova città.
Allora , ricapitoliamo la sezione " consegna a mano "
X ARATHORN , domani sera ho un impegno , per cui non posso spostarmi da PD per venire in giù , se riesci a venire fino a qua sei il primo , altrimenti passo , sorry :(
X battalion75 , se riesci a trovare qualcuno sei il secondo per la consegna a mano .
X jokervero la consegna a mano a PD sarebbe l' ideale per me .
Grazie a tutti
jokervero
06-12-2004, 15:40
X jokervero la consegna a mano a PD sarebbe l' ideale per me .
Grazie a tutti
Allora si può fare. Ultimo prezzo ?
Originariamente inviato da jokervero
Ultimo prezzo ?
A dire il vero ne ho fatto uno solo di prezzo :O
Visto che Ironia aveva chiesto un 80 euro ss incluse e stavo per accettare , posso scalare i 7 euro del j+3 , ma non chiedetemi il sangue , ci rimetto già solo per averlo tenuto come soprammobile una settimana :(
jokervero
06-12-2004, 15:58
A dire il vero ne ho fatto uno solo di prezzo :O
Visto che Ironia aveva chiesto un 80 euro ss incluse e stavo per accettare , posso scalare i 7 euro del j+3 , ma non chiedetemi il sangue , ci rimetto già solo per averlo tenuto come soprammobile una settimana :(
Ok ti mando PVT. Ciao.
Ok ti mando PVT. Ciao.
A dire il vero ce ne sono un paio prima di te ;)
Anche se non sembra che riescano a fare lo scambio a mano .
Cmq sabato sarà veramente difficile che sia a Padova , probabilmente sarò da tutt' altra parte .
Per tutti : sono stato contattato da un amico che é interessato ( a mano ovviamente ) , che quindi considero in coda a tutti gli effetti , sarebbe il quarto in lista .
jokervero
06-12-2004, 18:13
A dire il vero ce ne sono un paio prima di te ;)
Anche se non sembra che riescano a fare lo scambio a mano .
Cmq sabato sarà veramente difficile che sia a Padova , probabilmente sarò da tutt' altra parte .
Per tutti : sono stato contattato da un amico che é interessato ( a mano ovviamente ) , che quindi considero in coda a tutti gli effetti , sarebbe il quarto in lista .
Ah....avevo capito che ero l'unico in grado di fare una consegna a mano rapida. In caso contattami ma sappi che a me la cpu serve alla svelta. Ciao e grazie.
P.S. Io sarei disponibile anche mercoledì.
battalion75
06-12-2004, 18:33
io sento friends vari,cmq x ora certa la sped...
se arathorn non conferma vedo di sentire qualcuno...cmq aspett lui e poi vedi x comodità vostra tua e di joker la consegna azampa...
x joker: mi devi un favore se lti lascio il procio!:D van da dio!:oink:
jokervero
06-12-2004, 18:54
Originariamente inviato da battalion75
io sento friends vari,cmq x ora certa la sped...
se arathorn non conferma vedo di sentire qualcuno...cmq aspett lui e poi vedi x comodità vostra tua e di joker la consegna azampa...
x joker: mi devi un favore se lti lascio il procio!:D van da dio!:oink:
A me questo procio servirebbe per un urgenza;)
Ah....avevo capito che ero l'unico in grado di fare una consegna a mano rapida. In caso contattami ma sappi che a me la cpu serve alla svelta. Ciao e grazie.
P.S. Io sarei disponibile anche mercoledì.
Mercoledì devo fare Padova - S.Bonifacio ( tra Vicenza e Verona ) e ritorno , se sei in zona non ci sono problemi , diciamo fino a Verona al max , ovviamente questo vale anche per gli altri ;)
wainecrx
06-12-2004, 19:04
in coda con spedizione e senza speranza!! :cry:
jokervero
06-12-2004, 19:22
Mercoledì devo fare Padova - S.Bonifacio ( tra Vicenza e Verona ) e ritorno , se sei in zona non ci sono problemi , diciamo fino a Verona al max , ovviamente questo vale anche per gli altri ;)
Ci posso essere al casello autostradale di Verona ma a che ora ?
ARATHORN
06-12-2004, 19:57
Purtroppo domani sono a Cesena . . . niente da fare mi dispiace :(
UP! :D
Ci posso essere al casello autostradale di Verona ma a che ora ?
Se ci sei batti un colpo :O
jokervero
08-12-2004, 08:20
Se ci sei batti un colpo :O
Ti ho mandato pvt ;)
Ti ho mandato pvt ;)
Processore appena consegnato a manina :)
Si può chiudere :O
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.