PDA

View Full Version : secondo voi sarei ingrado di..........

photo
03-12-2004, 17:30
mi sono comprato ipezzi per il pc nuovo :
asus k8v se
64 3000+
512MB ram

da quando sono piccolo che smonto pc pero mai schede madri e cpu solo hard disk lettori cd ecccc

secondo voi posso montare da solo la scheda madre e la cpu?sono 2 giorni che ho davanti a me i pezzi del pc e rosico perchè ho paura di nn saperli montareeee

wolfnyght
03-12-2004, 17:34
primo occhio all'elettricità statica del corpo
scaricati toccando ferro
poi non è difficile!
ci riesco io!che son partito a tuo livello se non peggio!:D
pensa che ero talmente niubbio che al primo pc chi me lo portò chiesi dove si mettevan le memori card(pensavo sul tipo playstation.........
ora ci dò giù direttamente di saldatore sulle vga e schede madri eheheh:D
forza e coraggio........
unica attenzione il montaggio del dissipatore sulla cpu
poi per il resto con calma non dovresti aver problemi

RobR0y
03-12-2004, 17:34
Originariamente inviato da photo
mi sono comprato ipezzi per il pc nuovo :
asus k8v se
64 3000+
512MB ram

da quando sono piccolo che smonto pc pero mai schede madri e cpu solo hard disk lettori cd ecccc

secondo voi posso montare da solo la scheda madre e la cpu?sono 2 giorni che ho davanti a me i pezzi del pc e rosico perchè ho paura di nn saperli montareeee

.... anche mia nonna riesce a smontare un lettore cd e un hard disk devi solo staccare dei fili:D (spero non dicevi sul serio)

io ti dico di prendere il manuale della mobo e di provarci finche non ci riesci, se fai con delicatezza non rompi nulla

:)

photo
03-12-2004, 17:38
Originariamente inviato da RobR0y
.... anche mia nonna riesce a smontare un lettore cd e un hard disk devi solo staccare dei fili:D (spero non dicevi sul serio)

io ti dico di prendere il manuale della mobo e di provarci finche non ci riesci, se fai con delicatezza non rompi nulla

:)

si dico sul serio ho smontato solo alimentatori eccccccccc

il manuale è in inglese sigh sigh

devo cancellare tutto cio che ho nell har disk ? oppure basta che sostituisco ?
dentro la k8vse ci stanni i cavi serie ata e idi che diff cè cè li devo mettere tutti e due?' ahahaha panicooooooo

RobR0y
03-12-2004, 17:42
Originariamente inviato da photo
si dico sul serio ho smontato solo alimentatori eccccccccc

il manuale è in inglese sigh sigh

devo cancellare tutto cio che ho nell har disk ? oppure basta che sostituisco ?
dentro la k8vse ci stanni i cavi serie ata e idi che diff cè cè li devo mettere tutti e due?' ahahaha panicooooooo

Non sai un pochino di inglese, dai che prima o poi lo devi imparare...
Oppure prova a cercare il manuale in pdf s internet in italiano...

Per l'hard disk quando cambi mobo è molto probabile che non lo legga quindi devi formattare, magari prima provaci a vedere se te lo legge.