View Full Version : PES4 ONLINE TOURNAMET
E' online il sito dedicato al torneo che sto cercando di organizzare per il 21 dicembre, iscreveti qui (http://godless123.mybesthost.com/torneo/)
Buon divertimento e che vinca il migliore :)
Il regolamento sarà esposto a breve sul sito ;) stay tuned
Mi sono fatto il login ma una volta loggato la pagina non è visibile...:what:
EDIT: ora è Ok
lol torna indietro :D e loggati :P è un bug, non sono bravo con il php.... :D eheheheh torna indietro e loggati ;)
Originariamente inviato da godless
:P è un bug, non sono bravo con il php.... :D eheheheh torna indietro e loggati ;)
:doh:
;)
Ma perchè proprio il 21/12 l'inizio del torneo? Non è troppo vicino alle festività? :confused:
de ih oh oh io fino al 21 purtroppo non ci sono :D e cmq, se ci fai caso, in una nottata si finisce ;) è a eliminazione diretta :D
massimo 2 giorni e finisce.... :P
anzi chiediamo di toppare agli admin???? :D
anche se ancora non mi è arrivato il gioco mi sono iscritto....
ben fatto godless:)
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Il torneo si artiocolerà come segue:
1a fase con gironi, andata e ritorno in cui si qualificheranno soltanto i primi classificati dei rispettivi gironi.
2a fase eliminazione diretta fino alla finalissima....
Le partite saranno della durata di 10 minuti ognuna, si svolgeranno agli orari che si preferisce e le regole sono molto semplici:
- Unica formazione per tutto il torneo, con squadre di club assolutamente "non modificate" il che vuol dire che le formazioni dovranno corrispondere a quelle originali del gioco o tutt'al più a quelle effettivamente esistenti nella realtà...niente zidane alla juve o maradona al siviglia ;)
- Chi si disconnette sarà penalizzato con la sconfitta
- Si banfa e prende per i fondelli l'avversario solo in caso di vittoria :D
Per il resto è tutto in mano alla vostra lealtà.
I bracket e i girono saranno assolutamente RANDOM, creati dallo script della league, quindi non lamentatevi ;)
Per ora è tutto, le regole verranno scritte anche nelle news, dove troverete tutti gli aggiornamenti del caso.
PER GLI ISCRITTI:
se avete già scelto la squadra che userete, mandatemi un messaggio con il nome della squadra usando il servizio di messaggio del sito.
Le formazioni verranno evidenziate nelle news e non potranno essere cambiate per tutta la durata del torneo
http://godless123.mybesthost.com/torneo/
HW Upgrade è un'azienda privata...
Hai chiesto all'Amministrazione:
1) il permesso di utilizzare il nome ed il logo al di fuori di questo forum?
2) Il permesso di utilizzare il link con scritto "Forum di Hwupgrade" che non indirizza quì direttamente ma ad un'altra pagina?
si che l'ho chiesto, altrimenti non l'avrei messo :D
Re: PES4 online tournament
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
godless ha scritto un messaggio il giorno 03-12-2004 17:43:
Stò cercando di organizzare un torneo di hwupgrade, non è che mi topperesti il post?
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...721#post6647721
e poi, posso usare un banner di hwupgrade per dare un tocco di classe? ciao e grassie
--------------------------------------------------------------------------------
ciao, non posso metterlo in rilievo perchè per "regola" ci vanno solo i thread che parlano di regole generali o per "mantenere l'ordine"
per il banner non c'è problema, se vuoi qui trovi il logo in formato jpg grande
ciau!
questo quanto mi ha risposto Leron :D altrimenti non mi sarei mai permesso, sia chiaro :D
se lo devo togliere, dimmelo che lo levo al volo....
quello del link sbagliato è un errore...provvederò a risolverlo al più presto possibile.... (risolto :D) spero non ci siano problemi....se ce ne dovessero essere fammelo sapere e tolgo tutto... :(
PS: vuoi iscriverti anche tu al torneo? :D
si che l'ho chiesto, altrimenti non l'avrei messo :D
Perfetto :)
Sento cmq l'Amministrazione cosa mi dice giusto per avere conferma ma non penso ci siano problemi
Intanto prendilo come un UP questo :D
;)
Leron ed Io abbiamo sentito il parere dello Staff del sito di HW UP: Paolo Corsini ha dato il suo O.K. all'utilizzo del logo per il torneo.
Però, e vale per la prossima volta, è preferibile contattare direttamente l'interessato per lo sfruttamento di nomi e loghi protetti da Copyright
;)
P.S. Non mi iscrivo perchè 1 ho davvero poco tempo libero in questo periodo e 2 non ho PES4.
;)
ok, denghiu :D qualcuno della reda si vuole iscrivere e prendere caterve di gol per poi rifarsi bannandoci? :D
skerzi a parte, grassie ancora :D
Allora, altri iscritti?
PER GLI ISCRITTI AL TORNEO, VISITATE LA PAGINA HO BISOGNO DI FORMAZIONE E CONTATTO MSN/MAIL
ciao :D
EDIT: NON ACCADE NIENTE SE DUE UTENTI SCELGONO LA STESSA SQUADRA, ognuno gioca con la squadra che preferisce, basta che lo faccia per tutto il torneo
dove devo lasciare il contatto che non ho capito??
sul sito dove ti sei iscritto :D
sul sito dove ti sei iscritto :D
quello l'avevo capito!!:D
ma non trovo nulla, ora rigurado... :)
cavoli ancora da play non mi è arrivato!!! e domani è pure festa:(
cmq mi sto preparando con quello per xbox ;)
c'è l'opzione send message :D usala :D aasd asd
Altri 6 posti per ottenere 8 gironi da 4...iscrivetevi, e mandatemi con l'apposito script del sito un messaggio con msn e squadra scelta....vi ricordo ke non importa se già un altro ha la squadra che voi volete, ci possono anche essere 10 juve o 10 (se qualcuno ha il coraggio :D ) inter :P
ciao :D
Siamo a quota 44 iscritti, e credo si possano chiudere le iscrizioni, un congruo numero, forse anche troppo congruo ;) Non mi aspettavo così tante partecipazioni... Complimenti davvero :D
I gironi (totalmente random ricordo) sono stati creati, e devono essere completati entro il mezzogiorno del 22, in modo da poter passare alle successive fasi il 22, quindi, vi prego di giocare le vostre partite (non più andata e ritorno, ma sola andata) entro le ore 12 dell 22. Il 22 alle ore 13 (per la serie chi ha giocato ha giocato chi no no) verrano creati, sempre automaticamente, i tabelloni delle fasi finali... Vi prego infine (a chi non l'avesse già fatto) di inviarmi la squadra con cui intendete giocare e il contatto MSN.
RIASSUNTO REGOLAMENTO (LEGGERE BENE):
- I giocatori sono tenuti a giocare le partite di qualificazione entro le ore 12 del 22 (sola andata, quindi per i gironi da 4 saranno 3 partite, per quelli da 5, 4 partite)
- Il 22 mattina verrà creato il tabellone delle fasi finali, i primi di ogni gironi vi accederanno, di conseguenza, se qualcuno non avesse finito di giocare le proprie partite entro le ore 12, non otterrà punti validi per accedere alle fasi finali...mi spiace, ma purtroppo per ragioni di rganizzazione bisogna procedere in tal modo.
- Per aggiornare un risultato, bisogna farlo in 2, sia il vincitore che il perdente, altrimenti non verrà convalidato il risultato, se dovessero sorgere problemi, si valuteranno in seguito, ma ripeto, entrambi i giocatori devono updatare il risultato. Vi faccio un esempio: davidem-makelele 1-0 significa che: davide deve postare il proprio risultato 1-0 e makelele pure. Chi hosta gioca per modo di dire in casa, quindi mettiamo conto che davidem hosti, dovrà updatare il risultato come segue: davidem 1 makelele(Away) 0 ...makelele invece dovrà mettere davidem come home quando andrà a updatare...è più facile a farsi che a dirsi.
- Le partite dureranno 10 minuti ognuna
- Unica formazione per tutto il torneo, con squadre di club assolutamente "non modificate" il che vuol dire che le formazioni dovranno corrispondere a quelle originali del gioco o tutt'al più a quelle effettivamente esistenti nella realtà...niente zidane alla juve o maradona al siviglia ;)
- Chi si disconnette sarà penalizzato con la sconfitta
- Si banfa e prende per i fondelli l'avversario solo in caso di vittoria :D
quindi per le partite ci si deve mettere d'accordo tra gli sfidanti e possono iniziare anche oggi stesso?
cavolo spero che oggi arrivi quel maledetto pacco da play!! :D
scusa ma anche le fase finali sono a gironi?
io sarò disponibile dalla prox settimana :)
pipozzolo
09-12-2004, 08:45
Se non si prevede un modo per compensare il vantaggio di chi hosta, non mi sembra molto equilibrato come sistema.
Sarei disponibile, in ogni caso.
Le soluzioni sono 2:
Se ve la sentite, si gioca andata e ritorno tutto...ma va da se, che dovreste fare 6 partite in una giornata e praticamente tutti insieme...
Altrimenti, facciamo semplicemente eliminazione diretta, andata e ritorno.
Decidete voi, per me va bene.
Il torneo inizia il 21, e le partite del girone iniziale, ammesso che continuiamo con questa soluzione, devono essere giocate entro il 22 a mezzogiorno....
PER CHI NON L'AVESSE FATTO ANCORA, MANDATEMI CONTATTO MSN E SQUADRA IN MESSAGGIO DAL SITO.
e magari, ditemi che soluzione preferite: a/r eliminazione diretta, round robin sola andata, round robin a/r...
;)
secondo me sbagli a far giocare le partite tutte in un gg!!
cavolo se gente non riesce?
almeno si dovrebbe programmarle su 5 gg!
garrjsonse
09-12-2004, 09:43
ciao ragazzi
non si riesce a liberare un posticino?
vedo che non mi fa registrare al torneo...
grazie
infatti visto l'alto numero di giocatori, mi sa ke conviene fare andata e ritorno con eliminazione diretta...se dite che va bene fare così, riapriamo anche le iscrizioni....
infatti visto l'alto numero di giocatori, mi sa ke conviene fare andata e ritorno con eliminazione diretta...se dite che va bene fare così, riapriamo anche le iscrizioni....
io mi sono iscritto il 7 al tuo sito ma non sapevo come fare l'iscrizione....... ma mi sono iscritto oggi al torneo!!! mi accetti nel torneo vero? in quel periodo sono in ferie e sono disponibilissimo ;)
Mi voglio iscrivere anche io fateci sapere se c'e' qualche possibilità per un posticino!
ok, riapriamo le iscrizioni, e facciamo andata e ritorno con eliminazione diretta, modalità coppa uefa... :D per intenderci....mandate anche un messaggio al sottoscritto (sul sito) con squadra e contatto email....
x aledjgoku e tbk, riiscrivetevi senza mettere modalità osservatore...altrimenti non potete partecipare ;P
damascato
09-12-2004, 11:25
scusa, io sono iscritto e sono un utente fastweb.
Come faccio quando devo hostare con un n/fastweb???!!
L'andata e ritorno è quindi improponibile...
damascato
09-12-2004, 11:25
ma d'altro canto verrei penalizzato, dovendo sempre hostare il mio avversario...
su questo non so che dirti, si può fare se no na cosa più semplice, se possibile, non so, me lo dovreste dire voi...
Hosta un terzo giocatore, così a lag state tutti e due uguali....è possibile? se così fosse, non ci sarebbe nemmeno bisogno di andata e ritorno...
pipozzolo
09-12-2004, 14:55
su questo non so che dirti, si può fare se no na cosa più semplice, se possibile, non so, me lo dovreste dire voi...
Hosta un terzo giocatore, così a lag state tutti e due uguali....è possibile? se così fosse, non ci sarebbe nemmeno bisogno di andata e ritorno...
Non è possibile
ciccenji
09-12-2004, 14:59
iscritto:cool:
damascato
09-12-2004, 15:29
quindi per i fw come me sarebbe difficile fare un torneo equilibrato... a meno che non se ne facciano 2 separati. Uno x fw e uno per non fw....
ho come l'impressione che sia così allora :(
Cmq, mazzata singola o doppia partita? ke preferite per torneo? nel caso di doppia partita, hosta uno e poi l'altro, la somma dei risultati va postata sul sito...
Gli utenti FW dovrebbero giocarle tutte e due fuori casa...
In fondo siamo qui per divertirci dai ;)
E banfare :p
COMUNICATEMI SQUADRA E MSN DAL SITO!!!
VI comunico che chi non dovesse aver inviato tramite l'apposito tasto send a message un pvt con squadra scelta e contatto msn per giocare, verrà cancellato dal torneo. Termine ultimo per effettuare questa operazione, domenica 19 Dcembre 2004. Il torneo, ricordo, inizierà il giorno 21. Quindi visitate il sito per maggiori Info a riguardo. sarà sempre aggiornato. Ciao
VI comunico che chi non dovesse aver inviato tramite l'apposito tasto send a message un pvt con squadra scelta e contatto msn per giocare, verrà cancellato dal torneo. Termine ultimo per effettuare questa operazione, domenica 19 Dcembre 2004. Il torneo, ricordo, inizierà il giorno 21. Quindi visitate il sito per maggiori Info a riguardo. sarà sempre aggiornato. Ciao
ma ti arrivano i messaggi su quel sito??? xche è la terza volta che mi chiedi contato msn e squadra
io mi iscrivo ma nn mi apre la pagina ...kazzo help me
i messaggi mi arrivano, infatti le squadre sono aggiornate volta per volta sul sito, ma mando a tutti così non lascio nessuno dietro :D
CMQ MOLTI MANCANO ANCORA, HANNO ANCORA TEMPO STA SETTIMANA POI CHI NON AVESSE COMUNICATO LA SQUADRA, NON PARTECIPERA' AL TORNEO.
Ciao e buon divertimento
Inscritto!!!!!!:D
Io durante la settimana posso giocare solo la sera dopo le 18.30, purtroppo nella vita bisogna anche lavorare!!!!
Ps. MAzzeute!!!!!!:p
fabiom85
13-12-2004, 11:53
ma insomma io non ho capito come si fa: andata e ritorno, una volta hosto io e una volta lui?
altrimenti chi hosta al 99% vince.
Si, preferirei così, sarebbe più equo....il problema sorge con i fwebbari....voi che consigliate?
Si, preferirei così, sarebbe più equo....il problema sorge con i fwebbari....voi che consigliate?
Il problema sorge con i fwebbari in che senso, che se non fanno da host hanno rallentamenti, scusa non ho piu' seguito le questioni, se riesci ad aggiornarmi magari posso dare anche io la mia opinione, considerando che ho Adsl FastWeb 2 Mbs!
Originariamente inviato da NETWO
Il problema sorge con i fwebbari in che senso, che se non fanno da host hanno rallentamenti, scusa non ho piu' seguito le questioni, se riesci ad aggiornarmi magari posso dare anche io la mia opinione, considerando che ho Adsl FastWeb 2 Mbs!
Allora, si pone il problema dei fwebbari che non possono hostare, di conseguenza, potrebbero incavolarsi per dover giocare le due partite in trasferta....soffrirebbero di lag....perciò a sto punto, unica partita per lo meno eliminerebbe il doppio difetto, ma non sarebbe giusto per i tanti dslini :D
voi che consigliate?
fabiom85
13-12-2004, 18:18
Allora, si pone il problema dei fwebbari che non possono hostare, di conseguenza, potrebbero incavolarsi per dover giocare le due partite in trasferta....soffrirebbero di lag....perciò a sto punto, unica partita per lo meno eliminerebbe il doppio difetto, ma non sarebbe giusto per i tanti dslini :D
voi che consigliate?
i dsl fanno andata e ritorno, hostando una volta uno una volta l'altro.
con i fastwebisti si fa una partita secca. non vedo altre soluzioni.
ISCRITTI AL TORNEO, MANDATEMI IL MESSAGGIO DAL SITO!!!! (NON QUELLI CHE SONO PRESENTI NELLA LISTA DEL SITO :D)
voi che consigliate?
Ieri sera ho fatto una partita facendo da host, io ho adsl fastweb 2mbs e non ho notato nessun problema, la connessione andava regolarmente e il mio avversario non si e' lamentato dei lag!!!
Mi sono scordato di domandarli che linea avesse quindi siamo punto e a capo ma ad hostare io con fatweb adsl nbessun problema!
pipozzolo
15-12-2004, 16:58
Originariamente inviato da NETWO
Ieri sera ho fatto una partita facendo da host, io ho adsl fastweb 2mbs e non ho notato nessun problema, la connessione andava regolarmente e il mio avversario non si e' lamentato dei lag!!!
Mi sono scordato di domandarli che linea avesse quindi siamo punto e a capo ma ad hostare io con fatweb adsl nbessun problema!
Scusa ma come fai senza ip pubblico?
Originariamente inviato da pipozzolo
Scusa ma come fai senza ip pubblico?
OK, ho guardato nella lista del multiplayer, anche lui ha fastweb 1,5mbs ecco perche' ho potuto hostare credo???'
Avrei bisogno di qualche conferma?:(
Originariamente inviato da fabiom85
i dsl fanno andata e ritorno, hostando una volta uno una volta l'altro.
con i fastwebisti si fa una partita secca. non vedo altre soluzioni.
ma scusa in questo modo gli utenti fastweb sono ridicolmente svantaggiati::eek:
-fanno una partita secca e non hanno possibilita di recuperare magari una partita fatta male
-non hostano mai, quindi continui lag!
Non mi sembra una soluzione giusta, piuttosto per iniziare si potrebbero fare gironi diversi tra utenti fastweb e non!
Poi bo..... non saprei! Per le finali non saprei proprio che inventarmi! :oink:
hmmm non ci sono metodi per far hostare un fwebbaro? altrimenti capisco che sarebbero svantaggiati, ma che colpa ne abbiamo noi? per lo meno una cosa la dovete pagare eheheheheh :P :sofico:
Skerzi a parte, fate delle prove se ci riuscite, e vedete...e poi postate delle soluzioni.
PS: LATITANO MOLTE FORMAZIONI, RICORDO CHE CHI NON LA COMUNICHERA' ENTRO DOMENICA NON POTRA' PARTECIPARE AL TORNEO!!!!
tristan79
16-12-2004, 16:38
ciao, volevo togliermi dal torneo perchè putroppo ho dei problemi con il pc........sono rovinato......:cry:
fabiom85
17-12-2004, 17:28
k no prob
allora si è arrivati al regolamento definitivo?
andata e ritorno hostando una volta per uno?
younggotti
19-12-2004, 09:00
Io voto per l'andata e ritorno
salve purtroppo devo andare via per lavoro 3 gg quindi non potro esserci.
io sono dietro a router e non riesco giocare.. giocherei volentieri, ma non ci riesco... aperto porte, disabilitato firewall.. niente.. con qualsiasi gioco riesco a divertirmi online... top spin, toca rd2, call of duty... ma questo no..
che cacchio devo o posso fare??
se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti, vi supplico
pipozzolo
21-12-2004, 12:46
Originariamente inviato da Opas
io sono dietro a router e non riesco giocare.. giocherei volentieri, ma non ci riesco... aperto porte, disabilitato firewall.. niente.. con qualsiasi gioco riesco a divertirmi online... top spin, toca rd2, call of duty... ma questo no..
che cacchio devo o posso fare??
se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti, vi supplico
Da quello che ho capito, devi attivare sul router l'ip forwarding (anche solo della porta utilizzata da PES) verso l'ip del tuo pc all'interno lan.
Originariamente inviato da pipozzolo
Da quello che ho capito, devi attivare sul router l'ip forwarding (anche solo della porta utilizzata da PES) verso l'ip del tuo pc all'interno lan.
io la porta già l'ho aperta per l'IP del mio portatile...
il portatile ha IP .5 diciamo che tramite il wireless prende però il .3
io quindi gli ho aperto la porta di pes4 nel router per l'IP .3 perchè al router arriva l'ip dell'acces point.
cmq per sicurezza ho aperto la porta nel router anche per il .5
questo del forwarding io non ce l'ho.. io ho la voce "firewall" che è quella che più si avvicina...
eccola
http://img153.exs.cx/img153/8789/a4zl.th.jpg (http://img153.exs.cx/my.php?loc=img153&image=a4zl.jpg)
la prima voce puoi scegliere tra "wan, private lan, pubblic lan" e se "disable, enable (accept all), enable (deny all)"
per il resto non saprei come settare esattamente...
qualcuno mi aiuta? è questa la sezione da sistemare secondo voi??
qualche prova l'avevo fatta ma lo stesso non andava...
pipozzolo
21-12-2004, 13:14
io la porta già l'ho aperta per l'IP del mio portatile...
il portatile ha IP .5 diciamo che tramite il wireless prende però il .3
io quindi gli ho aperto la porta di pes4 nel router per l'IP .3 perchè al router arriva l'ip dell'acces point.
cmq per sicurezza ho aperto la porta nel router anche per il .5
questo del forwarding io non ce l'ho.. io ho la voce "firewall" che è quella che più si avvicina...
eccola
http://img153.exs.cx/img153/8789/a4zl.th.jpg (http://img153.exs.cx/my.php?loc=img153&image=a4zl.jpg)
la prima voce puoi scegliere tra "wan, private lan, pubblic lan" e se "disable, enable (accept all), enable (deny all)"
per il resto non saprei come settare esattamente...
qualcuno mi aiuta? è questa la sezione da sistemare secondo voi??
qualche prova l'avevo fatta ma lo stesso non andava...
Uhm non so come si chiami nel tuo router... ma ci deve essere qualche impostazione per inoltrare il traffico in arrivo verso un determinato indirizzo ip interno alla lan.
forse parli del virtual server... appunto quello dove apro le porte...
lì ho messo anche la porta per emule e funziona egregiamente...
sei fuori strada, le porte da nattare si chiamano port forwarding e non fanno altro che uno possa entrare nel router cosi che comunichi da pc ad esterno cioè l ip WAN direttamente .... senza passare per la lan appunto perchè l ip lan non è visto in seguito alla forwatura della porta, che per pes4 è la 5739 UDP e non TCP !!!! disattiva tutti i firewall e prova..... se anche cosi non va devi enablare il DMZ poi va sicuro......
ciao
Originariamente inviato da Yaku83
sei fuori strada, le porte da nattare si chiamano port forwarding e non fanno altro che uno possa entrare nel router cosi che comunichi da pc ad esterno cioè l ip WAN direttamente .... senza passare per la lan appunto perchè l ip lan non è visto in seguito alla forwatura della porta, che per pes4 è la 5739 UDP e non TCP !!!! disattiva tutti i firewall e prova..... se anche cosi non va devi enablare il DMZ poi va sicuro......
ciao
io nel virtual server la porta 5739 l'ho messa come UDP. ok
questa del forward devo capirla bene cavolo.. ho anche una voce NAT
ecco lo screen
http://img144.exs.cx/img144/3671/a6pf.th.jpg (http://img144.exs.cx/my.php?loc=img144&image=a6pf.jpg)
però qua porte da reindirizzare non ci sono..
solo nell'immagine di prima c'erano..
questa è la tabella del virtual server
http://img144.exs.cx/img144/9131/b1ik.jpg
vi supplico che qualcuno mi aiuti :L
dov'è la 5739 in questo screen del virtual server?????
NON C'E':D
Originariamente inviato da Yaku83
dov'è la 5739 in questo screen del virtual server?????
NON C'E':D
ho tagliato lo screen...
la voce c'è sia TCP CHE UDP sia per l'IP .3 che per il .5 per sicurezza :D
ho tagliato lo screen...
la voce c'è sia TCP CHE UDP sia per l'IP .3 che per il .5 per sicurezza :D
era solo un esempio, ti ho messo le prime 4 voci per emule.. ma le altre ci sono!
fabiom85
22-12-2004, 12:27
scusate, l'utente naar con cui dovrei fare l prima partita di torneo non si è connesso(ho aggiunto il suo contatto su msn). come si fa ora?
ieri sono stato connesso tutto il pomeriggio fino alle 21.20, e oggi dalle 11, ma niente.
Scusate, ma il problema del lag è stato risolto?? altrimenti è impossibile fare un torneo....
fabiom85
22-12-2004, 12:42
Originariamente inviato da egimemo
Scusate, ma il problema del lag è stato risolto?? altrimenti è impossibile fare un torneo....
non del tutto, per questo si hosta una volta per uno.
allora che mi dite per quanto riguarda il mio problema?
ragazzi personalmente non ci trovo sfizio...(e ripeto "personalmente")...è ridicolo giocare con quel lag...a me scatta de brutto è ingiocabile....appena risolto il problema con qualche patch contate su di me.
mio malgrado salto il torneo che non riesco fino a dopo lunedì!!
ma visto che qualcuno non può per motivi di lavoro o altro chi vuole entrare può??? se prende il posto di chi abbandona????
fabiom85
22-12-2004, 16:39
naar continua a non connettersi... qualcuno mi dice cosa posso fare?
p.s. ciao yaku83, visto che ora ti funzia pes4 online, poi facciamo una partitozza.
sono tornato dal lavoro.
chi fa una partita stasera?
contattatemi su msn klojack2@hotmail.com
ma alla fine non si va avanti più a questo torneo?????
alberto72
10-01-2005, 17:50
conescete il sito www.pescup.com
il client salva automaticamente gli screenshot delle partite online
alberto72
10-01-2005, 22:53
dimenticavo, gli screenshot sono visibili su pescup
Originariamente inviato da Prophet
ma alla fine non si va avanti più a questo torneo?????
jokervero
12-01-2005, 12:28
Bah che ca@@ta di torneo....l'organizzatore non aggiorna il sito dal 20 dicembre e la maggior parte delle partite non sono state giocate....:( :rolleyes:
non è colpa mia se molti non hanno giocato, ora ho intenzione di cancellare tutti gli iscritti e fare una league di 18 giocatori che giochino (a/r) quando vogliono, ma che lo giochino!
ke ne dite?
le prime 18 iscrizioni che ricevo qui saranno convalidate, ma vi dovete prendere la responsabilità di giocarlo...per divertirci naturalmente...ma non dovete scomparire...
aspetto adesioni
Datemi Nick, MSN, MAIL, e FORMAZIONE...QUI! i primi 18 verranno iscritti
alberto72
02-02-2005, 12:09
dal primo febbraio è iniziato il torneo su www.pescum.com
tutti sono invitati...
Originariamente inviato da alberto72
dal primo febbraio è iniziato il torneo su www.pescum.com
tutti sono invitati...
mi da link inesistente
cmq io partecipo a tutti i tornei che fate... alla sera sempre disponibile tranne ven-sab
MarkL
quadra: Real Madrid
LukeHack
02-02-2005, 14:08
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872640
alberto72
02-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da MarkL
mi da link inesistente
era www.pescup.com
ciccenji
02-02-2005, 16:26
Originariamente inviato da alberto72
era www.pescup.com
Molto interessante...mi sono iscritto
alberto72
07-02-2005, 23:16
www.pescup.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.