PDA

View Full Version : Ho Alice in FASt eccome come:)

Pancaro
03-12-2004, 16:29
Semplice ho telefonato a parente tecnico che lavora in telecom(cugino di cugina di mio padre)...ha fatto telefonata a Bologna ed in 2 minuti mi hanno messo in fast...MUAHAAHHAHA......me powah

Cmque mi ha confermato che la telecom non permette di mettere in fast gli utenti poichè può dare problemi(solita storia delal distanza eccessiva)....insomma a scanso di equivoci lasciano tutti in interleaved....che lolloni

Leron
03-12-2004, 16:30
serviva aprire un thread? :confused:

|unknown|
03-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da Pancaro
Semplice ho telefonato a parente tecnico che lavora in telecom(cugino di cugina di mio padre)...ha fatto telefonata a Bologna ed in 2 minuti mi hanno messo in fast...MUAHAAHHAHA......me powah

Cmque mi ha confermato che la telecom non permette di mettere in fast gli utenti poichè può dare problemi(solita storia delal distanza eccessiva)....insomma a scanso di equivoci lasciano tutti in interleaved....che lolloni
visto che ci mettono 2min a metterla in fast, ci mettono 10minuti (a farla grande) a verificare se funziona e in caso 2min a ripristinarla, e guadagnerebbero talvolta un contratto annuale... che geni!! :)

Homer314
03-12-2004, 22:31
Originariamente inviato da Pancaro

Vabbè già che ci sei e che hai spammato cosi allegramente me la fai mettere pure a me in fast ? :D

[JaMM]
03-12-2004, 22:35
anche a me non è ke dispiacerebbe eh :D

marwi
04-12-2004, 03:11
Giusto dato che ci sei..

ti mando il numero di telefono in pvt!!!

dammi la conferma

:D :D :D :muro: :D :D :D

krumbalende
04-12-2004, 04:41
anch'io in coda da pancaro per la fast:D :D :sofico:

in che posizione sono:confused: :muro:

:D

RedSky
04-12-2004, 08:19
Originariamente inviato da Leron
serviva aprire un thread? :confused:

per rendere pubblica la sua stupidità è poco un thread..servirebbe una sezione apposta :asd:

WLF
04-12-2004, 12:26
Da gennaio, con le nuove offerte Telecom, ci metteranno tutti in fast (almeno mi sambra di aver capito).:)

materi
04-12-2004, 12:28
in coda

Cionno
04-12-2004, 19:06
materi hai la sign irregolare... :p

Pancaro
05-12-2004, 11:43
Originariamente inviato da RedSky
per rendere pubblica la sua stupidità è poco un thread..servirebbe una sezione apposta :asd:

S T F U

Chi sei e che diritto hai di giudicarmi?.....