View Full Version : Aiuto Hardcano 13 !!!
Mi è appena arrivato l'Hardcano 13 e l'ho già montato senza problemi. Funziona tutto tranne il lettore di memory card perchè non lo so collegare alla mobo. Il cavo ha da una parte 4 pin attaccati + 1 proveniente da un altro filo e vanno dentro l'Hardcano (fin qui non ci sono problemi perchè ho seguito l'immagine che c'è nel libretto di istruzioni). Il problema è l'altra estremità del cavo che ha 8 pin (ma di questi 8 solo 4 sono effettivi, gli altri 4 sono vuoti !) e vanno nei pin usb della mobo. Ho una Asus P4C800-E Deluxe e ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente. sapete se si deve attivare qualche cosa da bios ? Mi sapete aiutare ?
PhoEniX-VooDoo
03-12-2004, 20:29
io avrei un paio di domande :)
- quando è acceso, tu scegli un colore per l'lcd, all'accensione successiva il colore resta o torna default?
- quando è acceso, se metti i giri delle ventile su MANUAL e imposti una valore, all'accensione succesiva rimane quello impostato o torna su AUTO?
Fino ad ora l'ho acceso solo una volta ma ho già cambiato delle impostazioni, quindi domani ti dirò se le ha mantenute.
Per quanto riguarda il problema ho risolto !!!!! :winner:
dopo un paio di prove, sono riuscito a trovare la giusta combinazione dei pin.
voglioilmondo
04-12-2004, 08:21
Basta leggere sul libretto e te la diceva:D
Sul libretto non c'è scritto niente sia per quanto riguarda i pin, sia per quanto riguarda le impostazioni. Per i pin mi dice di guardare il manuale della mobo :muro: mentre per le impostazioni... niente !
PhoEniX-VooDoo
04-12-2004, 11:19
spento e riacceso?
L'ho riacceso e purtroppo non ha mantenuto le impostazioni :(
Ma tanto non mi importa perchè le ventole le terrei comunque in auto e perchè il colore di default è il blu, proprio quello che avrei scelto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.