View Full Version : Need for speed underground 2 per play2 o xbox?
Anakin_86
03-12-2004, 13:59
Ciao a tutti,
premetto che io ho la playstation2 e need mi ha deluso molto per la grafica.
Volevo sapere da qualcuno di voi se la versione per xbox è di molto superiore a quella per playstation2.
Qualcuno l'ha provato su entrambe? La grafica nella versione per play è fatta davvero male secondo me, faccio persino fatica a capire che strada devo prendere...
La versione per xbox è fatta meglio o cambia poco?
Io a casa ho quella xbox e un paio di giorni fà sono andato al mediaworld e c'era la postazione con la ps2 e nfsu2.
La grafica di quello per ps2 è veramente orribile,le macchine molto cubettose e fatte male,la visione in lontananza è orribile.
molto meglio la versione xbox :)
io mi sono sparato tutto il primo per x e mi sto sparando il secondo per x solo perchè la play la sto schioppando a pes4.
Penso che quando un titolo atterra su tutte le piattaforme non sia diverso a prescindere dal tipo di console
Originariamente inviato da ironz
Io a casa ho quella xbox e un paio di giorni fà sono andato al mediaworld e c'era la postazione con la ps2 e nfsu2.
La grafica di quello per ps2 è veramente orribile,le macchine molto cubettose e fatte male,la visione in lontananza è orribile.
molto meglio la versione xbox :)
Si l'ho provato anche io sia sulla X che sulla PS2 e devo dire che sulla X la grafica è molto vicina alla versione PC, mentre per la versione PS2 hanno ridotto gli effetti, hanno reso le auto e i vari paesaggi cubettosi e con texture slavate e quando ci sono parecchi dettagli, ogni tanto il gioco rallenta.
La versione x graficamente è migliore. Cmq se vuoi vedere la versione peggiore basta che guardi quella per Gamecube:(...sembra un altro gioco.
Io lo sto giocando su PC.
Anakin_86
04-12-2004, 12:41
Allora mi sa che per certi giochi dovrò prendere la xbox. La play con need fa veramente pena :muro:
dottormaury
05-12-2004, 20:51
io ho giocato l'uno sul pc,quando ho acceso la ps2 con dentro nfsu2 ho quasi gegttato il cd,è una cagata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.