View Full Version : BESTEMMIA IN DIRETTA A CAMPIONI!
Arrieta sostituito da Gullo nello schieramento della squadra titolare ha esternato chiaro e tondo a microfono acceso (Non lo sapeva) "madonna p......."
Ora pensano di prendere provvedimenti nei suoi confronti!
FastFreddy
03-12-2004, 13:55
DioBrando!!!!!! e adesso ????? :eek: :eek: :eek:
:D :D :D Ma un bel chissenefrega? :D :D :D
|unknown|
03-12-2004, 13:55
WoW:eek:
ErbaLibera
03-12-2004, 13:59
non capisco perchè ci si scandalizza ancora,sinceramente ormai la vedo una parolaccia come un altra-
Originariamente inviato da FastFreddy
DioBrando!!!!!! e adesso ????? :eek: :eek: :eek:
:D :D :D Ma un bel chissenefrega? :D :D :D
evitare di leggere il thread pare brutto?
:rolleyes:
Originariamente inviato da ErbaLibera
non capisco perchè ci si scandalizza ancora,sinceramente ormai la vedo una parolaccia come un altra-
Non è una parolaccia, è una BESTEMMIA!
|unknown|
03-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da kappa85
Non è una parolaccia, è una BESTEMMIA!
e allora??? voglio il REALITY, la realtà! che si tengano pure le bestemmie e nn spacchino più
FastFreddy
03-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da Ser21
evitare di leggere il thread pare brutto?
:rolleyes:
Evitare di aprirlo forse sarebbe meglio! :D :D :D :D :D :D :D
Evitare di aprirlo forse sarebbe meglio! :D :D :D :D :D :D :D
ma hai qualche problema?sei per caso Dio sceso in terra?Cioè tu vieni a dire a me quello che dovrei o nn dovrei fare?We ciccio,scendi dal piedistallo xchè nn sei proprio nessuno...
Ma guarda te la gente come crede di potersi sentire superiore.....:muro: :muro:
ErbaLibera
03-12-2004, 14:04
Originariamente inviato da |unknown|
e allora??? voglio il REALITY, la realtà! che si tengano pure le bestemmie e nn spacchino più
esatto se vuoi la realtà devi accettarla com'è,e ripeto che oggi come oggi è una parola come un altra per alcuni perfino un intercalare!
motogpdesmo16
03-12-2004, 14:06
si l'ho sentita anche io e penso proprio che prenderanno provvedimenti come roberto da crema (la fattoria) e guido (grande fratello 5).
E' una bestemmia più che una parolaccia come aveva scritto qualcuno in un reply precedente.
Reazione istinitiva e umana direi. Ma che in TV non ci si può permettere a mio parere.
FastFreddy
03-12-2004, 14:06
ma hai qualche problema?sei per caso Dio sceso in terra?Cioè tu vieni a dire a me quello che dovrei o nn dovrei fare?We ciccio,scendi dal piedistallo xchè nn sei proprio nessuno...
Ma guarda te la gente come crede di potersi sentire superiore.....:muro: :muro:
Ma stavi dicendo sul serio? :wtf:
Ti incacchi per ste cose??????
esatto se vuoi la realtà devi accettarla com'è,e ripeto che oggi come oggi è una parola come un altra per alcuni perfino un intercalare!
Si ma l'intercalare nasconde un offesa forte.... se intercala così bene perchè invece di tirare in ballo la madonna non offendi tua madre?
Ma stavi dicendo sul serio? :wtf:
Ti incacchi per ste cose??????
:muro: :muro: :muro: :muro:
FastFreddy
03-12-2004, 14:08
Si ma l'intercalare nasconde un offesa forte.... se intercala così bene perchè invece di tirare in ballo la madonna non offendi tua madre?
[edit]
Oppssss, pensavo ce l'avessi con me! Sorry! :)
perchè la mamma è più importante della madonna.:O :)
Originariamente inviato da sapatai
perchè la mamma è più importante della madonna.:O :)
Questo è il tuo pensiero. Non tutti sono d'accordo con te, però. E dato che se io offendessi tua madre tu ti incazzeresti, non vedo perchè bisogna offendere in pubblico ciò che per altri è importante.
Questo è il tuo pensiero. Non tutti sono d'accordo con te, però. E dato che se io offendessi tua madre tu ti incazzeresti, non vedo perchè bisogna offendere in pubblico ciò che per altri è importante.
ovvio, ma vale anche il ragionamento contrario però.;)
p.s. ma a te dispiace di più se senti offendere la madonna che tua mamma?:confused:
ErbaLibera
03-12-2004, 14:15
perchè non offendiamo la tua?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq io credo a cio che vedo,sento,tocco se tu vuoi ancora credere ai fantasmi,ai folletti e a babbo natale fai pure ma non cercare di farmi sentire in colpa perchè ho offeso il nulla!!!!
Originariamente inviato da sapatai
ovvio, ma vale anche il ragionamento contrario però.;)
p.s. ma a te dispiace di più se senti offendere la madonna che tua mamma?:confused:
In egual misura. Mi incazzo se mi bestemmiano in faccia, e ancora di più quando è un intrecalare. A volta può scappare in momenti particolari, tutti sbagliano, ma usata come parolaccia mi da un fastidio....
perchè non offendiamo la tua?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq io credo a cio che vedo,sento,tocco se tu vuoi ancora credere ai fantasmi,ai folletti e a babbo natale fai pure ma non cercare di farmi sentire in colpa perchè ho offeso il nulla!!!!
tu puoi offenderla quanto vuoi la madonna, ci mancherbbe altro, ma per i fatti tuoi... se io non bestemmio tua mamma in pubblico neanche tu lo fai con la madonna, che tu ci creda o no.
Cascio78
03-12-2004, 14:21
Il problema e' diverso, in ITALIA bestemmiare E' Reato...... Punibile dalla legge!!!
D_IL PRINCIPE
03-12-2004, 14:28
nnn lo trovo giusto vogliono il reality si devono acettare i rischi che ne erivano... come possono trombare dentro una casa con le telecamere ma nn possono bestemmiare? è un reality con persone vere e alle persone nella vita vera puo capitare di bestemmiare...
Cascio78
03-12-2004, 14:34
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
nnn lo trovo giusto vogliono il reality si devono acettare i rischi che ne erivano... come possono trombare dentro una casa con le telecamere ma nn possono bestemmiare? è un reality con persone vere e alle persone nella vita vera puo capitare di bestemmiare...
Nella vita reale, uomini uccidono uomini...Capitano furti stupri etcc.
Non possono permettere che accadano tutte queste cose? Tu che dici??
Per la bestemmia, sarei daccordo con te....Ormai, che uno sia daccordo o meno, sono diventate " parolace' a tutti gli effetti......................C'e' da dire che comunque e' reato!!
Originariamente inviato da Cascio78
Il problema e' diverso, in ITALIA bestemmiare E' Reato...... Punibile dalla legge!!!
la bestemmia è stata depenalizzata ;)
stbarlet
03-12-2004, 14:41
l'ha detta in fascia protetta rischiano non poco.
hanno un pò rotto le pelotas però.. si chiama reality? bene, la gente bestemmia rutta e fa a botte, chiava e così via... che ci vuole il reality approvato dalla disney? ma per piacere...
la bestemmia è stata depenalizzata ;)
infatti, anche a me sembrava così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.