View Full Version : [NO] Vendo NF7 rev2.0; Sapphire 9800PRO 256bit 128mb
La mobo vi premetto che sale da far paura, sn arrivato a 266mhz in dual ma in asincrono (instabili) e 252-253 mi chiude un Super Pi.
Non è moddata ma dopo 1 anno di vita ho avuto un problema al bios e l'ho rispedita a Fluctus per la riparazione. Mi ha detto che me la rimette a posto ma attualmente la mobo aveva il bios D23ES (precedentemente aveva il 10 e saliva allo stesso modo, ha solo corretto la lettura del voltaggio e la temp). Immagino che Fluctus mi flasharà il bios e non ho idea di quale mi metta su, quindi magari si dovrà riflashare per metterne su uno moddato nel caso non lo faccia già lui.
La 9800pro è una sapphire che ha avuto una storia così:
Gennaio 2003 presi da bow una 9700liscia, si ruppe e nel novembre 2003 me la sostituirono con questa 9800pro col bus a 256bit e ram Samsung da 2.8ns.
Col raffreddamento originale tiene 420mhz senza alcun artefatto, a liquido chiude il 3D mark 2003 a 466 e con vmod prese i 515.
Le ram arrivano a 385 al max per un test ma perchè Sapphire le ha devoltate a 2.74 anzichè 3volts come da fabbrica ATI.
Prezzi:
NF7 2.0: 55€
9800PRO: 175€
Prezzi trattabili (ma non troppo) e HW in vendita anche su altri siti.
Le SS sn da intendersi escluse.
Eventualmente se riesco vendo anche 2*256mb Twinmos PC3200 Chip MTec -5b chiudono il Super Pi a 241mhz a 2.8v e sono Rock Solid a 2 ore di gold memory fino a 238mhz a 2.7v in dual channel, prezzo 65€ ma per il momento non penso di venderle.
The Wise
03-12-2004, 13:47
Coda mobo
Ma teoricamente quando dovrebbe tornarti? Io parto il 15 dicembre e prima del 4 gennaio non sono a casa...
stratobau
03-12-2004, 13:49
coda x la 9800
stratobau
03-12-2004, 13:53
vanno bene per te 175 con spese a tuo carico con j+1
ti faccio il bonifico domani mattina
ricontrollo il forum stasera
;)
Preferisco mantenere i miei prezzi per il momento, sono già abbastanza bassi.
Per la mobo Fluc stà mattina ha detto che me la rispedisce tra una settimana quindi forse facciamo in tempo con j+3.
Per la 9800pro la precedenza la dò a chi per primo ha postato mantenendo invariato il mio prezzo di 175€ + ss quindi strato se non cambi la proposta dò precedenza a sbronf.
per me andrebbe bene 175€ s.s. incluse in j+3
fastmenu
03-12-2004, 15:42
coda x 9800,è ancora moddata??
No no, la mod era senza saldature solo a fili e l'ho levata lo stesso giorno che la portai a 515, era solo una prova.
Cmq resta di fatto 175€ ss escluse.
stratobau
03-12-2004, 22:39
ok mi va bene il tuo prezzo
mi mandi anke lo schema della modifica?
Originariamente inviato da stratobau
Lo trovi qui (http://www.malvescorner.com/r98.html) e complimenti per l'acquisto;)
@Geffone
Ti ho mand un PVT......
......grazie
Ciao:)
Ciao Geffo
non è che avretsi anche una cpu da mettere con la mobo?
fastmenu
04-12-2004, 00:40
Originariamente inviato da stratobau
okkio a nn fare l vdd ke fotti la vga,garantito xke successo oggi a me:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
No mi spiace, ho appena venduto il mio 2600+ che saliva un botto (link sotto da aggiornare).
Per la vpumod fate semplicemente un giro con un filino (và bene anke un filino di un cavo ATA33 piegato a "U") e fatelo passare intorno al pin18 del chip in questione, attaccatelo ad un trimmer da 10k ohm, all'altro capo di mettete un filino che và a massa sulla scheda video in un punto di metallo (io ho preso uno dei fori del chip mancante delle All In Wonder) e settate il trimmer. Tranquilli che fino a 5k ohm la scheda non và oltre 1.82 ~
Stratobau ti mando in pvt i miei dati bancari per il bonifico.
hai postepay?
potrei prendere le ram a 67€ s.s. incluse ;)
PS: ci stanno a cas 2-2-2-5 @ 200/205mhz ROCK SOLID ?
prenderei la ABIT a 50€ se flluctus la sistema bene. Inoltre potrei andarmela a prendere al suo lab, sto a Napoli.
Originariamente inviato da cocaran
prenderei la ABIT a 50€ se flluctus la sistema bene. Inoltre potrei andarmela a prendere al suo lab, sto a Napoli.
Ti chiedevo uno sconto perchè dovrei comunque andare a prendermela e tu non avresti alcun fastidio.
ivanisevic82
05-12-2004, 11:31
coda 9800
La 9800pro l'ha per ora di diritto stratobau, mentre la mobo The Wise, e cmq fluc me la dovrebbe aver già rispedita funzionante.
Resto in coda comunque. Fammi sapere se arriva il mio turno.
mow per le ram ti so dire se le vendo solo domani o martedì al massimo. Cmq tengono CAS2 fino a 205mhz al super pi e stabili 1-2mhz in meno ma con timings tipo 2-3-3-5
Cocaran The Wise non è più interessato alla mobo, quindi sarebbe il tuo turno, però aspetto prima la sua conferma in pvt.
Coca the Wise mi ha confermato in pvt che lascia il posto a qualcunaltro, quindi ci sei tu ora.
Ciao
Ripartiamo da capo, stratobau ha lasciato, quindi la 9800pro è ancora in vendita.
Murakami
07-12-2004, 07:31
Interessato alla 9800 per 170 € s.s. incluse.
La coda ora è:
1 Sbronf
2 fastmenu
3 ivanisevic82
4 murakami
Ho corretto perchè non avevo visto la vecchia coda, sempre se conferma.
Murakami
07-12-2004, 09:01
Aggiudicata a chi? A me? :eek:
Ripeto... :confused:
La coda ora è:
1 Sbronf
2 fastmenu
3 ivanisevic82
4 murakami
Coda per la 9800pro consegna a mano per un amico che è di Borgoticino :) Tu di dove sei esattamente?
ivanisevic82
08-12-2004, 00:46
Allora, per evitare confusione in coda, dato che la scheda è quasi fuori garanzia (se non già fuori) io mi metto in coda (se possibile!) per 160 ss incluse, anche se slitto all'ultimo posto, di + non posso, mi dispiace :(
ciao devis kazz d borgoticino? Io sn di revislate, 1km a fianco.
Per me va bene, la consegna a mano è sempre preferita.
fammi sapere ok? magari dimmi in pvt ki è ke magari lo conosco.
ciao
Geffo
Ok, per me la scheda è già venduta :D
Raga mi è tornata da Fluctus la Abit NF7 2.0 quindi da oggi è di nuovo a casa mia e pronta per essere spedita. Chi è che è interessato alla mobo?
Oih?
NF7 rev 2.0 55€ ss incluse!!!
Alura?
Ciao sono mauro di borgoticino,l'amico di devis.Dovresti avere il mio numero,in caso contrario fammi avere il tuo tramite devis cosi ci mettiamo in contatto,stabiliamo giorno e luogo della consegna e, se per te va bene,mettiamo fine all'affare.Voglio concludere (e penso anche tu) l'affare il prima possibile quindi fammi sapere qualcosa, così in pochi i giorni avrai i tuoi soldi e io la mia scheda (eh-eh!).
Aspetta risposta Bye
Sbronf per il momento non può prendere la NF7 rev2.0, quindi è nuovamente in vendita.
Ripeto, prezzo di 55€ ss incluse o 50€ a mano.
coda mobo, ma la devi testare se funziona perfettamente!
edit: mi sono accorto solo ora che non è la versione S giusto?
Io ho scritto appunto NF7 2.0 senza S-ATA ovviamente.
Peccato ho solo un HD serial ata... :(
Ciao!
coda per la nf7
che dotazione ha
avevo la nf7 s e volevo conoscera la differenza
E' come la -S ma non ha il S-ATA e il Fireware.
per me si può fare ma a 45 spedita
La scheda costa 50€ non 45, tu mi chiedi di vendertela a 38€ in questo modo, roba da matti.
:mc:
sul furum ne hanno data via una a 35.
cmq vedo ora che è una fluctus perciò un po' di valore aggiuinto c'è ci toviamo per strada con il prezzo?
e che mi manca tanto la nf7 da quanto ezsed.. mi ha reso una an7 moi sento orfano
35€ una NF7?
rev2.0?
Magari era rotta.... perchè nuova la trovi a 58+iva da sys e io la vendo a 50 ed è una scheda che mi è arrivata a 264mhz di fsb (se vuoi ho lo screen) e mi chiude un super pi oltre i 250 in dual (ram permettendo).
Non ha nessuna mod eppure ci ho clockato il 2600+M a 2975mhz e non ha fatto una piega, come alimentazione è ottima.
Il prezzo è questo, mi sembra corretto. Se non la riesco a vendere quà la vando di sicuro altrove questa mobo.
Se ti interessa fammi sapere.
ciao!
facciamo 55 con j+3 assicurato?
siamo sotto le feste e delle poste non mi fido.
ha ancora un po' di garanzia residua scontrino ecc ecc
Per mè và bene, ho fatto martedì una spedizione in j+3 ed è arrivato in 2 giorni quindi.... poi ti lasciano la ricevuta.
La mobo è stata acquistata nel settembre 2003 ma aveva un anno di garanzia soltanto perchè acquistata tramite p.i. (così dice Fluctus, anche se tutti gli altri shop mi hanno sempre fatto 2 anni)
Stà mobo non vedo cmq come posso rompersi se mi ha tenuto la cpu a quasi 200Watt :D vai tra è un mulo.
in coda a 55incluse
hai postepay?intanto mi informo
Letto.
Non ho postepay però.
te l'hanno sostituita con una nuova?
quindi la garanzia è di un solo anno?sei sicuro:D
No semplicemente mi ha rimesso su il bios ke l'avevo sprogrammato.
va bene per me si può chiudere
passiamo in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.