View Full Version : trovare passwork amministratore winXP
Ciao a Tutti,
ho un portatile IBM P4 con installato winxp con l'utente Administrator protetto da password (il pc e' di mia proprieta' ma e' stato installato dall'azienda per cui lavoravo.....)
il problema e' che non posso installare niente perche' l'utente che mi e' stato creato a suo tempo non ha i sufficienti permessi.
Esiste qualche programma o qualche modo per scovare questa benedetta password?
Sinceramente mi seccherebbe non poco dover reinstallare tutto.
Grazie in anticipo
nic96
Vai qui:
http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/
Originariamente inviato da nic96
Ciao a Tutti,
ho un portatile IBM P4 con installato winxp con l'utente Administrator protetto da password (il pc e' di mia proprieta' ma e' stato installato dall'azienda per cui lavoravo.....)
il problema e' che non posso installare niente perche' l'utente che mi e' stato creato a suo tempo non ha i sufficienti permessi.
Esiste qualche programma o qualche modo per scovare questa benedetta password?
Sinceramente mi seccherebbe non poco dover reinstallare tutto.
Grazie in anticipo
nic96
perche' non lo chiedi al IT della ditta per cui lavori? se il pc č di tua proprieta' dovrebbero darti i priviliegi di Admin per la tua utenza.
Originariamente inviato da cata81
perche' non lo chiedi al IT della ditta per cui lavori? se il pc č di tua proprieta' dovrebbero darti i priviliegi di Admin per la tua utenza.
lavoravo...
cmq mi dovrebbero mandare un cd con tutto l'occorrente (almeno cosė dicono) per risolvere il problema
nel frattempo faccio qualche prova con il sw suggeritomi nei post precedenti
Grazie a tutti
nic96
....ho cancellato l'account "Administrator" per errore utilizzando il programma che mi avete suggerito.
di fatto la cartella "administrator" sotto "document & setting" esiste ancora con tutto il suo contenuto ma nella gestione degli account non esiste piu' "Administrator".
Se provo a ricreare l'account "Administrator" il sistema mi dice che gia' esiste...
Secondo voi c'e' qualche possibilita' per rimediare al mio errore?
grazie in anticipo
nic96
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.