View Full Version : [MI]Vendo notebook vaio NV309
creature
03-12-2004, 13:24
Ciao raga a nome di un amico vorrei vendere un notebook sony vaio nv309 30 gb di hard disk 256mb di ram lettore dvd rom e combo masterizatore processore amd 2000+ mobile scheda video Gforce 4 mobile Go .Ha circa 1 anno e 6 mesi nero tenuto molto bene e usato pochissimo,ha lettore di card integrato 4 usb lan 10/100.La batteria non dura piu come nuova ma 40 minuti buoni si,con scatola manuali copia di xp cd di ripristino originali vaio con driver e tutto.Il tutto a 650 euro con la borsa e tastierino numerico nuovo.
Rob J.Cole
03-12-2004, 14:01
m'informo...
per ora mi metto<in coda.
creature
03-12-2004, 14:04
Originariamente inviato da Rob J.Cole
m'informo...
per ora mi metto<in coda.
Ok :)
creature
03-12-2004, 14:07
UP!:p
creature
03-12-2004, 18:07
Scendo di prezzo,a nessuno puo interessare?
kingvisc
04-12-2004, 02:08
ciao, se scambi col nokia che vendo in sign (più mio conguaglio) posso essere interessato, ritiro a mano a monza
creature
04-12-2004, 02:17
Originariamente inviato da kingvisc
ciao, se scambi col nokia che vendo in sign (più mio conguaglio) posso essere interessato, ritiro a mano a monza
Ho gia un siemens sl55 che vorrei vendere cmq si parla sempre di un buon conguaglio.
ShinAkuma
04-12-2004, 09:50
mi potrebbe interessare ma a molto meno.ti do il mio cell in pvt
creature
04-12-2004, 13:25
Originariamente inviato da ShinAkuma
mi potrebbe interessare ma a molto meno.ti do il mio cell in pvt
Non scendo sotto le 600 mi spiace nn e mio
creature
05-12-2004, 15:11
Raga scusatemi se vi rispondo con tempi lunghi ma sono veramente preso :(
creature
06-12-2004, 16:36
Raga oltre al vaio vendo insieme anche un Gericom bellagio 1.7 ghz celeron 256 mb di ram 20gb di hd sk video integrata con lettore dvd rom entrambi a 1000€ s.s. nn incluse priorita su consegna a mano dai e l'offerta piu bassa del forum 2 nb a 1000€.
Il gericom e perfetto mai usato non presenta alcun graffio e proprio nuovo!!!
creature
06-12-2004, 16:45
UP UP UP!!!! :p
scambieresti con una makina fotografina nikon?(compresi 2 obiettivi)
logicamente + differenza fammi sapere
Quanto il solo Gericom ? mi dai un link per le caratteristiche ?
grazie
ciao
Rob J.Cole
06-12-2004, 17:59
ecco il link: http://www.lapworld.de/model/VAIO_PCG-NV309_Athlon_XP_2_0_256MB_30GB_WXPH__CD-RW_DVD__56kModem__LAN.php
(ovviamente confermato da creature nelle nostre conversazioni via email)
Ma io vorrei prezzo e link del Gericom, non del sony ... thanks :)
pippomostarda
06-12-2004, 18:13
Molto interessato al sony. Scambio a mano a mi ovviamente. Garanzia residua? Pixel difettosi? imballo e software?
Rob J.Cole
06-12-2004, 18:26
ahah scusami FLYRED, nn avevo capito :)
consideratelo un up per creature... :O
creature
06-12-2004, 19:27
Originariamente inviato da Rob J.Cole
ahah scusami FLYRED, nn avevo capito :)
consideratelo un up per creature... :O
Innanzitutto vorrei ringraziare il mitico Rob J per avermi dato supporto visto che solo ora riesco a rispondervi :)
Cmq il sony non ha assolutamente pixel bad e preciso a parte un graffietto fuori.La batteria dei nb come sapete non rimane sempre precisa perche ricaricandola cmq la si usa e dura 40 minuti buoni e nn credo ha garanzia perche che io sappia la sony da 1 anno di garanzia e il pc ha 1 anno e 5 mesi circa ha i suoi imballi originale e per il resto e tutto preciso con copia di xp cd di ripristino sony originale e tutto in + ha un tastierino numerico da attaccare al posto del combo dvd masterizzatore.Il Gericom e precisissimo non ha neppure un minimo graffio ed e stato usato veramente poco xche il padrone di questi pc ha altri 3 desktop cosi i nb non li usava mai.
creature
06-12-2004, 19:32
Originariamente inviato da FLYRED
Quanto il solo Gericom ? mi dai un link per le caratteristiche ?
grazie
ciao
Te le do io le caratteristiche dunque:
Processore:Intel celeron 1.7 ghz
Motherboard sconosciuta
Sk video:integrata 32 mb di memoria a se
Lettore dvd rom
memoria 256 mb
Scheda audio integrata
Cmq e tenuto veramente bene e nn ha nemmeno 1 graffio ha 1 anno di vita ma calcola che 8 mesi nn e mai stato acceso.
creature
06-12-2004, 19:33
Originariamente inviato da XXX84
scambieresti con una makina fotografina nikon?(compresi 2 obiettivi)
logicamente + differenza fammi sapere
Si puo fare,a quanti megapixel e?
pippomostarda
06-12-2004, 19:58
Originariamente inviato da creature
Innanzitutto vorrei ringraziare il mitico Rob J per avermi dato supporto visto che solo ora riesco a rispondervi :)
Cmq il sony non ha assolutamente pixel bad e preciso a parte un graffietto fuori.La batteria dei nb come sapete non rimane sempre precisa perche ricaricandola cmq la si usa e dura 40 minuti buoni e nn credo ha garanzia perche che io sappia la sony da 1 anno di garanzia e il pc ha 1 anno e 5 mesi circa ha i suoi imballi originale e per il resto e tutto preciso con copia di xp cd di ripristino sony originale e tutto in + ha un tastierino numerico da attaccare al posto del combo dvd masterizzatore.Il Gericom e precisissimo non ha neppure un minimo graffio ed e stato usato veramente poco xche il padrone di questi pc ha altri 3 desktop cosi i nb non li usava mai.
Ne parliamo via pvt? io sarei interessato...
creature
06-12-2004, 20:01
Originariamente inviato da pippomostarda
Ne parliamo via pvt? io sarei interessato...
ti mando un pvt con il mio msn cosi parliamo li ok?
creature
06-12-2004, 20:31
Originariamente inviato da creature
ti mando un pvt con il mio msn cosi parliamo li ok?
Te l'ho inviato io sono in msn cmq per maggiori domande non fatevi problemi chiedetemi pure il mio msn e parliamo direttamente da li.
creature
06-12-2004, 21:31
A nessuno interessano? UP
ma calcola che 8 mesi nn e mai stato acceso
Ma funziona ??? :p
cmq potrebbe interessare ad un mio amico, ma ho bisogno di tutte le caratteristiche ( porte, tipo usb,hd ecc. ) sapere quanto dura la batteria, badpixel ?
E soprattutto ... IL PREZZO !:D :confused:
ciao
creature
06-12-2004, 23:21
Originariamente inviato da FLYRED
Ma funziona ??? :p
cmq potrebbe interessare ad un mio amico, ma ho bisogno di tutte le caratteristiche ( porte, tipo usb,hd ecc. ) sapere quanto dura la batteria, badpixel ?
E soprattutto ... IL PREZZO !:D :confused:
ciao
certo che funziona non ha pixel bad le caratteristiche le ho gia scritte sopra usb ne ha 2 la batteria e nuova non so dirti quanta autonomia ha cmq lo vendo a 650 o in blocco entrambi i pc a 1000€
creature
11-12-2004, 13:14
Venduti entrambi uno a wlince e l'altro ad un utente esterno. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.