View Full Version : [MI] Vendo motorola V980 nuovo..
ritiro oggi pomeriggio e vendo il motorola V980 UMTS senza nemmeno aprire la confezione ;)
lo vendo solo consegna a mano
prezzo di 220€ intrattabilissime(già è bassissimo come prezzo..)
posso consegnare oggi pomeriggio in zona milano centro (dove lo ritiro)
posso lasciare il mio cell via pvt agli interessati, per lo scambio già in giornata ;)
--> nuovo prezzo 220€ solo a mano, se spedito aggiungete le spese del metodo scelto ;)
ribasso a 200€ a mano.
Clubalfa
03-12-2004, 14:24
è troppo basso, lorè costa 399 a listino...;)
Originariamente inviato da Clubalfa
è troppo basso, lorè costa 399 a listino...;)
perchè lo vuoi :D
Clubalfa
03-12-2004, 14:32
no lo vendo pure io ma a molto de più e così deprezzi tutti i v980...:sofico: :D ;)
Originariamente inviato da Clubalfa
no lo vendo pure io ma a molto de più e così deprezzi tutti i v980...:sofico: :D ;)
eh lo so ma mi arriva a 99...che mi frega :D
Clubalfa
03-12-2004, 14:37
pure te c'hai ragione!
dimenticavo: in vendita anche altrove :)
UP forza ragazzi faccio sconti a chi viene a ritirare da me :D
Originariamente inviato da Ayrton
spedisci?
se non prende nessuno mio malgrado dovrò far spedire alla mia mamma :mc: :muro:
PS: le spese di spedizione te le includo in J+3 ;)
se vuoi i miei dati ci sentiamo in pvt
Originariamente inviato da Loregux
ritiro oggi pomeriggio e vendo il motorola V980 UMTS senza nemmeno aprire la confezione ;)
lo vendo solo consegna a mano
prezzo di 270€ intrattabilissime(già è bassissimo come prezzo..)
posso consegnare oggi pomeriggio in zona milano centro (dove lo ritiro)
posso lasciare il mio cell via pvt agli interessati, per lo scambio già in giornata ;)
--> nuovo prezzo 250€ solo a mano, se spedito aggiungete le spese del metodo scelto ;)
Prezzo aggiornato!!
telefono in vendita ovunque :)
UP ragazzi ancora disponibile
up
prezzo leggermente trattabile se venite da me a ritirare
nuova correzione al prezzo che è ora di soli 230€ ed il telefono è ancora imballato (con batteria e tutto sigillato..:cool: )
ricordo che è in vendita anche altrove: chi prima conferma se lo porta a casa.
modificato il prezzo a 220 come ultima offerta con consegna a mano in Milano
Clubalfa
15-12-2004, 12:40
maledetta la vodafone! :rolleyes:
ginocchius
15-12-2004, 12:49
Hai fattura, vero???
In coda se spedisci (il prezzo è un pò trattabile?), ma devo prima verificare se esiste un accessorio bluetooth e quanto costa ;)
Ho trovato: esiste un adattatore bluetooth che costa un botto e lo danno assieme all'auricolare, ma che gli costava metterlo integrato alla Motorola :cry:
Va beh, mi posti in privato il tuo ultimo prezzo incluse s.s., considera che sono realmente interessato e dunque cerca di avere un occhio di riguardo ;)
Originariamente inviato da ginocchius
Hai fattura, vero???
In coda se spedisci (il prezzo è un pò trattabile?), ma devo prima verificare se esiste un accessorio bluetooth e quanto costa ;)
Ho trovato: esiste un adattatore bluetooth che costa un botto e lo danno assieme all'auricolare, ma che gli costava metterlo integrato alla Motorola :cry:
Va beh, mi posti in privato il tuo ultimo prezzo incluse s.s., considera che sono realmente interessato e dunque cerca di avere un occhio di riguardo ;)
si ho fattura vodafone.
spedisco dapo versamento su poste pay, le mie referenze sono note.
il prezzo te l' ho mandato in pvt, fammi sapere.
Originariamente inviato da ginocchius
Hai fattura, vero???
Ti ho risposto in pvt per il prezzo
fammi sapere se sei interessato
Aquila80
18-12-2004, 14:14
E' ancora disponibile?
Originariamente inviato da Aquila80
E' ancora disponibile?
Sì disponibile.
Aquila80
18-12-2004, 14:52
Se spedisci e se il telefono ha garanzia possiamo concludere
Originariamente inviato da Aquila80
Se spedisci e se il telefono ha garanzia possiamo concludere
il telefono non è ingaranzia.... è Stranuovissimo garanzia di due anni meno una quindicina di giorni! :cool:
scontrino e tutto
per me possiamo concludere, ti passo in pvt i miei dati per la ricarica su poste pay
cellulare di Aquila 80 domani ci sentiamo per l' ora e i dettagli della spedizione
Originariamente inviato da Loregux
cellulare di Aquila 80 domani ci sentiamo per l' ora e i dettagli della spedizione
cellulare ancora in vendita..:rolleyes:
PS: consiglio di leggere le documentazioni prima di comprare un cell...:O
ribassato il prezzo a 200€ forza ragazzi a così poco..se attivate la promozione bonus 200 avrete 200€ di chiamate da spendere in 2 mesi 100€ al mese.
quindi il cell lo prendete gratis!
dai lorenzo, quasi quasi te lo compro io a mano.... ;)
ginocchius
06-01-2005, 00:57
Ok, finalmente posso acquistarlo.
200 incluse s.s. che, ti prego, di fare assicurata e pagamento venerdì, se mi mandi in privato i dati per la ricarica della tua carta ;)
telefono venduto su altro forum, chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.