View Full Version : www.allcomputers.com, lo conoscete?
funkpowa
03-12-2004, 13:11
come da oggetto.
Assortimento scarso ma prezzi bassissimi. Non trovo info a riguardo in rete (se non le loro :-)
Saluti
Para Noir
03-12-2004, 13:21
io ho trovato solo http://www.allcomputers.ru/ ,l'altro non esiste.
funkpowa
03-12-2004, 13:25
ho cannato:
www.allbestcomputers.com
a me sa di pacco
Para Noir
03-12-2004, 14:10
Sa di pacco anche a me..
ventonero
03-12-2004, 14:23
si ma i $$ cosa sono dollari? e in € quanto corrisponde?
funkpowa
03-12-2004, 14:30
allora:
- prezzi oserei dire eccezionali
- in dollari (ergo ancora + eccezionali per noi...)
- spedizione inclusa
- mi hanno risposto ad una mail (dopo una settimana) dicendo che non ci sono tasse doganali perche' spediscono da milano
se aggiungiamo che in rete non trovo opinioni,
che nella rassegna stampa sono citati comunicati (non visualizzabili) dal 2001 ma il sito ha copyright 2004..., che nel sito non c'è un caxxo di link esterno neanche a pagarlo (banca, fornitori, etc)
o il titolare ha un vestito rosso e la barba bianca o e' un pacco
saluti
ventonero
03-12-2004, 14:34
magari se spediscono in contrassegno.....si potrebbe fare....
Scusa ma, sito inglese, valuta dollaro e spediscono da milano???
Milano in che stato americano si trova??
funkpowa
03-12-2004, 14:38
ne avrei gia' ordinati 10 :sofico:
ripeto: a me sa che gabbano.
se vi puo' interessare ho chiesto a Ibuypowers.com se spedivano in italia, ma la risposta e' stata negativa.
pero' andatevi a vedere i pc.....uao
saluti
se i prezzi sono in dollari ... al cambio di oggi ti vendono un plasma della samsung 50" a 2000 euro.... da noi costa 4 o 5 volte tanto!! e iul qosmio della toshiba costa 1000 euro in meno...
X funkpowa: se per caso gli scrivi ancora...chiedi da che parte di milano spediscono...sarei curioso di vedere se esistono veramente...cosi vado a stringergli la mano....:D o magari organizziamo un pullman per andare a fare lo shopping natalizio:D :D
ragazzi, quelli hanno sede a londra... non e' che quelle sono sterline? :D
:sofico: :sofico:
funkpowa
03-12-2004, 19:26
veramente una delle poche informazioni reperibili dal sito è che dovrebbero avere sedi in florida (ma la citta?), londra e milano
(da qui la mia domanda sulle tasse doganali).
Comunque il pagamento e' solo via bonifico! Non puoi neanche pagare con cc (paura che blocchino il pagamento?)
quasi quasi gli chiedo se e' possibile ritirare a mano.....
a me hanno risposto che non hanno spese di spedizione ( e puzza moltissimissimo), e che spediscono dopo il pagamento.
Se non permettono il ritiro a mano, secondo me e' una truffa :P
eddy cudo
03-12-2004, 21:13
striscia la notizia dovrebbe entrare in azione...
Originariamente inviato da Pelino
a me hanno risposto che non hanno spese di spedizione ( e puzza moltissimissimo), e che spediscono dopo il pagamento.
Se non permettono il ritiro a mano, secondo me e' una truffa :P
chiedi chiedi.... ma non credo che possano avere quelle cose a milano, con quei prezzi mi sembra impossibile... cmq sono curioso...:cool:
eddy cudo
06-12-2004, 14:41
truffa o no?
Dr Frankenstain
06-12-2004, 14:52
E' un mega truffone secondo me.
ltimamente su Ebay ci son moltissimi truffatori che si fanno fare pagamento anticipato western union e tutti stanno in UK, la maggior parte a Londra.
Occhio ;)
Saluti
Il Dr
P.s.
Negli ultimi 10gg ho trovato qualcosa come 15 truffatori tutti scoperti ;)
Addirittura uno aveva 730 voti positivi e mi ha anche mandato un modulo contraffatto square trade dove mi chiedevano il pagamento anticipato via western union.
Se vi serve una mano a scovare un tentativo di frode basta chiedere, posso anche dirvi il numero di scarpe ehehe :D ;), ormai li conosco bene ;).
eddy cudo
06-12-2004, 15:00
Se è una truffa denunciamoli visto che hanno messo un sito.Bisognerebbe informarsi a chi è intestato la socirtà che c'è dietro in modo da incastrarli per bene se sono truffatori.Comunque per via del pagamento che richiedono al 99,9 sono mafiosi ed è un peccato che queste cose si possano fare tranquillamente senza che vengano punite.
Comunque c'è il titolare Ray Wiliams,che elenca tutti i motivi per cui hanno dei prezzi così bassi
http://www.allbestcomputers.com/privacy.php?n=3
hanno sede a Londra.
Qualcuno di Londra potrebbe andare a vedere se esiste il tutto,c'è l'indirizzo.
Golconda
06-12-2004, 15:52
Giusto se e' merce di contrabbando puo' costare cosi'....
la cosa strana è che nn ha prodotti a basso prezzo tipo 100$ senno potevo pure rischiarmeli 80€...magari in 2 o 3 persone
eddy cudo
08-12-2004, 15:15
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.