View Full Version : [roma] vendo dissipatore slk947U nuovissimo
pincopall
03-12-2004, 12:34
IL MODELLO E' SLK 947U!
ciao a tutti,
apro un'altro tread xchè ho venduto mobo e cpu...ora mi resta da vendere solo il dissi!
è uno dei migliori in circolazione...tutto in rame con la black plate universare per amd e intel!
credo che tutti conoscete le fantastiche potenzialità di questo dissipatore...ma questo è per mostrarvi la bontà del dissi...fatto ora mentre navigo in internet e scarico dal dc...come si può vedere :)
http://img120.exs.cx/img120/3624/temp9.jpg
ovviamente la tempi 1 è quella della moboe l'altra quella dela cpu :)
il prezzo è di 38 euro!
ho scatola e tutti gli attacchi con confezione originale...usato solo qualke mese lo vendo xchè passo a 939 e nn si può montare :(
precedenza consegna a mano :)
Maurizio Cassano
03-12-2004, 12:40
Includi le spese di spedizione?
Che ventola monti?
Maurizio.
pincopall
03-12-2004, 12:46
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
Includi le spese di spedizione?
Che ventola monti?
Maurizio.
no il prezzo è spese escluse e la ventola nn è compresa!
il prezzo è quello + basso in giro meno l'iva...è esattamente pari l nuovo :)
stemanca
03-12-2004, 12:59
Se hai tutti gli agganci per p4 s478 mi metto in coda
Ci si può montare sia una ventola da 80 che da 92, giusto?
edit: in realtà costa 37 più iva da ocmania :p Per caso hai postepay?
pincopall
03-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da stemanca
Se hai tutti gli agganci per p4 s478 mi metto in coda
Ci si può montare sia una ventola da 80 che da 92, giusto?
edit: in realtà costa 37 più iva da ocmania :p Per caso hai postepay?
si ho tutti gli agganci che danno nuovo...con la piastra nera dietro universale! cmq io l'ho usato su amd...controlla per bene che sia compatibile x quello che ti interessa...nn si sa mai :)
si si possono montare sia ventole da 80 che da 92 :)
ops...ho visto...vabbè allora 37 nn 38...ho sbagliato :)
si ho postpay
fammi sapere se confermi!
stemanca
03-12-2004, 13:58
Io confermerei l'interesse, semprechè l'amico in coda prima di me lasci :)
Sul sito di ocmania lo danno compatibile con p4, se hai tutti gli accessori del nuovo non dovrebbe essere un problema :)
pincopall
03-12-2004, 14:01
Sul sito di ocmania lo danno compatibile con p4, se hai tutti gli accessori del nuovo non dovrebbe essere un problema :)
ok...allora vediamo che fa il primo in coda...cmq gli accessori ci stanno tutti :)
pincopall
03-12-2004, 18:48
possiamo concludere...l'utente prima di te chiede lo sconto mentre tu hai accettato il mio prezzo!
possiamo passare a ricaroca su postpay e spedizione!
37+7 di spedizione...ricarica 44 appena fatto dimmi e ti mando il dissipatore...se vuoi posso farti una foto visto che oggi ho montato l'altro pc e ora è smontato :)
stemanca
03-12-2004, 23:06
ok, io confermo come da pvt :)
Come scritto anche in pvt, ho solo una perplessità: io lo dovrei montare su una gigabyte 8IG1000-G con socket 478, sicuramente il socket va bene ma ho il panico che possa non essere compatibile (ho letto cose del tipo "avvitare alla scheda madre)... tu ne sai niente?
stemanca
04-12-2004, 07:39
Aah sono terrorizzato dall'acquistarlo ma poi non poterlo montare sulla scheda mamma a cui è destinato, c'è qualcuno che mi sa dire?? :O :oink:
Aah sono terrorizzato dall'acquistarlo ma poi non poterlo montare sulla scheda mamma a cui è destinato, c'è qualcuno che mi sa dire?? :O :oink:
per pura curiosità ho visitato il sito della thermalright http://www.thermalright.com/a_page/main_support_faq_motherboard_slk947.htm e quello della gigabyte
http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_NewProduct_List.htm e sembrerebbe che le motherboard gigabyte 8ig1000mk e 8ipe1000(serie) che sono praticamente identiche alla tua nella configurazione intorno al socket siano compatibili quindi... pur non essendo presente anche il tuo modello specifico nella lista di quelle testate, non vedo perchè non dovrebbe esserlo
non so se ti può essere d'aiuto, controlla sul sito gigabyte sembra siano davvero uguali alla tua
:)
pincopall
04-12-2004, 15:49
fammi sapere :)
stemanca
04-12-2004, 23:07
Originariamente inviato da yukyuk
per pura curiosità ho visitato il sito della thermalright http://www.thermalright.com/a_page/main_support_faq_motherboard_slk947.htm e quello della gigabyte
http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_NewProduct_List.htm e sembrerebbe che le motherboard gigabyte 8ig1000mk e 8ipe1000(serie) che sono praticamente identiche alla tua nella configurazione intorno al socket siano compatibili quindi... pur non essendo presente anche il tuo modello specifico nella lista di quelle testate, non vedo perchè non dovrebbe esserlo
non so se ti può essere d'aiuto, controlla sul sito gigabyte sembra siano davvero uguali alla tua
:)
Che supergentilezza! :p Effettivamente, a parte alcune sottigliezze, le serie 8IG1000 dovrebbero essere pressochè uguali, soprattutto morfologicamente!
Vabbè io mi butto, pincopallettone spediscimi i tuoi dati :)
STE
pincopall
05-12-2004, 00:12
Che supergentilezza! :p Effettivamente, a parte alcune sottigliezze, le serie 8IG1000 dovrebbero essere pressochè uguali, soprattutto morfologicamente!
Vabbè io mi butto, pincopallettone spediscimi i tuoi dati :)
STE
yi ho mandato i dati via e-mail come mi avevi chiesto
fammi sapere quando ricariki e passo alla spedizione :)
stemanca
05-12-2004, 08:39
Originariamente inviato da pincopall
yi ho mandato i dati via e-mail come mi avevi chiesto
fammi sapere quando ricariki e passo alla spedizione :)
pagamento effettuato :p :D
Fammi sapere dopo che hai spedito :)
STE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.