View Full Version : [Fastweb] ma che due @@
da qualche giorno a questa parte la connessione ha una velocità paragonabile ad un modem 56cacca o qualcosina in più.
A voi accade lo stesso?
no anzi la mia ADSL 4Mb non è mai andata così forte scaricati ieri sera col mulo 1.91 Gb in 2 ore :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da rob66
no anzi la mia ADSL 4Mb non è mai andata così forte scaricati ieri sera col mulo 1.91 Gb in 2 ore :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
a però nn mi pare sta grande velocità...con una 1280 si scaricano circa 1,1gb in 2 ore con una che dovrebbe essere 4 volte + veloce nn mi sembra così esaltante 1,91gb :O
>|HaRRyFocKer|
03-12-2004, 15:13
Originariamente inviato da RedSky
a però nn mi pare sta grande velocità...con una 1280 si scaricano circa 1,1gb in 2 ore con una che dovrebbe essere 4 volte + veloce nn mi sembra così esaltante 1,91gb :O
In effetti hai ragione, però i giorni scorsi ho scaricato 3.7 gb in poco più di due ore e 10 minuti... Tutto a piena banda...
ragazzi ma non vi devo mica dire io che con il mulo non scarichi quasi mai al massimo della banda vero????
e comunque 3 giorni fa ho scaricato 1.5Gb in 35 minuti circa (quel file si al massimo della banda in down)
ma allora sono solo io lo sfigato?
Rivendell
03-12-2004, 18:51
Originariamente inviato da gtr84
ma allora sono solo io lo sfigato?
non sei il solo!!!!!
Sono un paio di giorni che anch'io ho dei problemi.
E non sono il solo
Qui a Padova gli abonamenti famiglia ADSL sono a 6Mbit per un periodo limitato di prova........ ma cmq io con la mia 4Mbit scarico al max a 430k e non 512 :(
generals
03-12-2004, 23:20
Originariamente inviato da gtr84
da qualche giorno a questa parte la connessione ha una velocità paragonabile ad un modem 56cacca o qualcosina in più.
A voi accade lo stesso?
quì a castellammare (provincia di napoli) la fastweb va a 640kb come alice,l'ho testata e ritestata.. Per fortuna la connessione è di mio cognato..........
Torre del Greco (NA) nessun problema rilevato,tutto come fastweb comanda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.